Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

COMUNICATO STAMPA

3: Claudio e Alessia Amendola nella nuova campagna Tv
In onda dal 29 settembre con un investimento da 30 milioni di euro.


24 Settembre 2004 - Avrà come protagonisti Claudio e Alessia Amendola la nuova campagna TV di 3 che riprende il fortunato filone delle “generazioni a confronto” della Mobile Videocompany di Hutchison Whampoa. La campagna andrà in onda a partire dal prossimo 29 settembre, con un investimento di 30 milioni di euro (ripartiti tra TV, Radio, Cinema e Affissioni),
Nei film, diretti da Leone Pompucci per la casa di produzione Rsg, Claudio e Alessia Amendola - terza generazione di doppiatori e attori – si ritrovano bloccati per un guasto nell’ascensore del palazzo di casa. Il contrattempo diventa per papà Claudio un’occasione per scoprire il mondo dei servizi offerti da 3 e che la figlia Alessia gli propone con entusiamo.
Insomma, col videofonino di 3 anche rimanere chiusi in un ascensore bloccato al quarto piano diventa un’esperienza divertente, perché il tempo scorre piacevolmente videocomunicando con chi si vuole, guardando i clip musicali preferiti, i goal delle maggiori squadre del Campionato di Calcio di Serie A e B e della Champions’ League, le notizie, gli appuntamenti televisivi e molto altro ancora.
Il primo soggetto della campagna, dedicato alla promozione di ottobre ‘TuaSempre’, sarà on air da mercoledì 29 settembre sulle principali emittenti Tv e cinema.
Bates Italia, l’Agenzia guidata dall’ad Silvio Abbro, firma le nuove campagne Tv che, fino a novembre, presenteranno le numerose novità della campagna autunnale di 3. Il team dell’agenzia, capitanato dal direttore creativo esecutivo Roberto Vella, ha ideato storie all’insegna di un umorismo in salsa neorealista e che esaltano la recitazione e la freschezza dell’accoppiata inedita di papà e figlia Amendola.

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati