Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

3: video Depeche Mode in anteprima esclusiva per clienti 3
Dal 30 ottobre l’unico inedito del primo “Best of” dei Depeche Mode – in uscita il prossimo 13 novembre – è scaricabile in esclusiva sui videofonini di 3 Italia e dal nuovo sito fisso 3MusicStore.

31 ottobre 2006 — Sarà nei negozi solo a partire dal 13 novembre il primo attesissimo “Best of” dei Depeche Mode, la band inglese che dal 1980 cavalca la scena dell’elettro-pop.
Ma per tutti i clienti 3 fan di Dave Gahan e soci è possibile guardare in esclusiva sul videofonino, il video in versione integrale di Martyr, unico video inedito della nuova raccolta.
Martyr è infatti scaricabile in anteprima solo per i clienti di 3 Italia, la Mobile Media Company italiana del Gruppo Hutchison Whampoa, leader italiano dell'UMTS con oltre 6,8 milioni di clienti, dai videofonini o sul web dal 3MusicStore all’indirizzo http://musica.tre.it, con più di una settimana di anticipo rispetto alla messa in onda sulle TV specializzate.
Infatti, per guardare il nuovo video dei Depeche Mode, ai clienti di 3 fan della band basterà accedere alla sezione dedicata agli Speciali musicali di “Pianeta 3”, il Portale Mobile fruibile attraverso il videofonino e cliccare sull’icona dedicata.
In alternativa è possibile scaricare Martyr anche da 3MusicStore, lo store online di musica digitale di 3 Italia, sfogliando gratuitamente il catalogo e comprando senza bisogno della carta di credito. Infatti, pagando direttamente con il proprio credito telefonico, è possibile ricevere la musica acquistata direttamente sul proprio videofonino.
Oltre al video di Martyr, il pubblico troverà nello Speciale Depeche Mode anche i migliori video (ad esempio a question of time;dream on; personal jesus, I feel loved, walking in my shoes e never let me down again...) della band che negli ultimi 25 anni ha venduto oltre 72 milioni di dischi e ha ispirato generazioni di musicisti.
3 Italia conferma così nancora una volta la sua leadership nella distribuzione di musica digitale "on the move", dopo il disco d'oro a Gigi D'Alessio, Povia e Natalie Imbruglia e i lanci in anteprima di artisti del calibro di U2, Vasco Rossi, Jovanotti, Rolling Stones.

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati