Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

iliad: nuova offerta 'FLASH 150GB 5G' a 9,99 euro
Fino all'11 gennaio: senza cap di velocità, senza costi nascosti e rimodulazioni!


2 dicembre 2021 – iliad rivoluziona una volta ancora il mercato presentando oggi la FLASH 150 5G: la prima offerta in Italia con un pacchetto di 150GB, senza cap di velocità e con 5G incluso, minuti e sms illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli a 9,99 euro.
- La nuova offerta FLASH consente a tutti gli utenti che vogliono unirsi alla Rivoluzione iliad di acquistare un pacchetto sensazionale per navigare anche in 5G con 150GB, ad un costo mensile inferiore a 10 euro che non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito da iliad.
- Un’offerta unica in Italia come mostra la tabella, e che viene presentata nella formula FLASH di iliad, per cui è limitata nel tempo e può essere sottoscritta entro e non oltre l’11 gennaio 2022.
Pubblicità

- La FLASH 150 5G, può essere attivata online sul sito iliad e tramite gli oltre 3.500 punti vendita iliad: su Simbox presso Flagship Store e iliad Corner, presso gli iliad Point diffusi in centinaia di punti Snaipay in tabaccherie, edicole e bar, e con iliad Express, che permette di acquistare una SIM iliad anche in ipermercati, supermercati, store di elettronica di consumo e bookstore.
La trasparenza e la qualità iliad hanno conquistato più di 8 milioni di utenti in poco più di 3 anni, e l’operatore che ha rivoluzionato il mercato mobile in Italia, si appresta a lanciare i propri servizi anche nella rete fissa.




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati