Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

iliad: torna 'iliad Dati 300', offerta solo dati a 13,99€ per sempre
Di nuovo disponibile l’offerta iliad solo dati, per essere connessi e navigare senza vincoli e senza costi nascosti, per tutti


10 giugno 2022 – iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia in Italia, torna nel mercato delle offerte solo dati con , mantenendo intatte le caratteristiche che fanno dell’operatore il più apprezzato dai suoi utenti: trasparenza, generosità, zero costi nascosti e fregature. Con questo lancio, inoltre, anche chi è già utente iliad potrà effettuare l’upgrade e attivare la Dati 300.
-
L’offerta permette di navigare fino a 300 GB al mese in Italia in 4G/4G+, senza limiti di velocità, senza vincoli e costi nascosti a €13,99 al mese. iliad Dati 300 si conferma l’offerta solo dati più generosa comparandola con quelle messe sul mercato dagli operatori.
-
iliad Dati 300 si conferma la soluzione ideale per chi vuole navigare, via tablet o tramite modem 4G, potendo contare su trasparenza e qualità ad un prezzo equo. Come per ciascuno degli oltre 8,8 milioni di clienti di iliad, anche quest’offerta resterà fissa per sempre, senza mai subire rimodulazioni.
Pubblicità

È possibile sottoscrivere l’offerta Dati 300 da oggi fino al 12 luglio 2022, online sul sito www.iliad.it o anche tramite Simbox presso i 26 iliad Store e gli oltre 1.200 iliad Corner (nei centri commerciali e presso le catene di GDO).




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati