Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

iliad: nuova offerta 'Flash 70' con 70GB in 5G a 9,99 €uro
Fino al 21 gennaio 2021, 70GB con 5G incluso, a meno di 10 euro.


22 dicembre 2020 – iliad riserva a tutti un’ultima sorpresa prima del termine dell’anno: lancia oggi la Flash 70, la prima offerta dell’operatore con 5G incluso, disponibile per tutti (nuovi utenti e utenti provenienti da tutti gli operatori) con 70GB a soli 9,99, minuti e SMS illimitati e, come tutte le offerte iliad, senza limiti di velocità, zero costi nascosti e zero rimodulazioni, per sempre e per davvero.
- La trasparenza e la qualità offerte da iliad hanno conquistato in meno di 3 anni oltre 6,5 milioni di utenti, che hanno scelto le offerte generose dell’operatore pronto a stupire nuovamente con la prima offerta in Italia con 5G incluso a meno di 10 euro. Un’offerta disponibile a tempo limitato, fino al 21 gennaio 2021, che non ha eguali sul mercato.
- L’offerta Flash 70, che include il 5G e offre 20GB in più dell’offerta iliad Giga 50 a soli 2 euro in più, come ogni offerta firmata iliad, oltre a una tariffa garantita per sempre, si distingue per trasparenza, assenza di rimodulazioni e di vincoli, e zero limiti di velocità della connessione.
Pubblicità

- L’offerta è sottoscrivibile da oggi 22 dicembre sul sito www.iliad.it, presso i 18 iliad Store, tra cui quello recentemente aperto a Roma (presso il centro commerciale Euroma2), e presso la rete iliad diffusa in tutta Italia con oltre 1.300 Simbox negli iliad Corner e in GDO.
Per trovare il punto iliad più vicino, vai su https://www.iliad.it/store-locator.html




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2021 CellularItalia - Tutti i diritti riservati