Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

LG Mobile Italiancup: a Milano la finalissima a colpi di SMS
- Il 10 dicembre al Limelight di Milano durante l’LG Party.
- Ad animare la serata La Pina e Diego di Radio DeeJay, e l’esibizione dal vivo di J-Ax. Dopo il concerto, l’LG Party continua con il DJ set di Max Brigante.

2 dicembre 2009 – LG Mobile Italiancup, il primo campionato italiano di scrittura di SMS, sta per concludersi ed è giunto il momento di eleggere il “digitatore” di SMS più veloce d’Italia: i 12 finalisti si contenderanno il titolo durante l’LG Party, il 10 dicembre a Milano, in una serata ricca di ospiti e divertimento.
Organizzato da LG, la prima azienda ad avere reso disponibile la tastiera estesa QWERTY sui cellulari per i giovani, il campionato ha coinvolto più di 9.000 persone che, nel corso di 4 tappe, si sono sfidate a “colpi di pollice”. La gara ha preso il via il 31 ottobre e ha attraversato tutta Italia in 60 punti vendita delle catene Euronics, Mediaworld, Saturn e Unieuro, per concludersi a Milano con la finalissima.
Per celebrare la finalissima della Prima Edizione dell’LG Mobile Italian Cup, l’azienda ha pensato a un esclusivo party che avrà luogo il 10 dicembre al Limelight a Milano. Durante la serata, presentata da La Pina e Diego, oltre alla competizione fra i 12 finalisti è prevista l’esibizione dal vivo di J-Ax. L’ex Articolo 31, che con ‘Deca Dance’ è giunto al terzo lavoro solista, non suona da tempo a Milano: la sua live preformance è dunque un attesissimo evento nell’evento.
Dopo il concerto, l’LG Party continua con il DJ set di Max Brigante che intratterrà il pubblico per tutta la serata
.

Pubblicità

“Il primo campionato italiano di scrittura di SMS, lanciato da LG, ha riscosso davvero molto entusiasmo e grande partecipazione: oltre 9.000 giovani si sono sfidati per conquistare il titolo del più veloce d’Italia e i tempi registrati sono davvero incredibili. Il più veloce ha scritto 160 caratteri in soli 23 secondi: una conferma del fatto che, grazie ai nuovi cellulari LG con tastiera estesa QWERTY, comunicare con gli SMS è ancora più facile e veloce” – commenta Michelangelo Tursi, Direttore Telecom Group di LG Italia. “La finalissima si preannuncia emozionante e siamo certi sarà una serata di grande divertimento, non solo per i finalisti”.
I premi messi in palio per i vincitori sono un viaggio all-inclusive per due persone in Tunisia, un televisore LG da 47” e un sistema home theatre LG blu-ray. Inoltre, tutti i finalisti riceveranno in regalo il cellulare LG Sm@rt, il telefono perfetto per accedere ai siti di social networking e ideale per scambiarsi e-mail e SMS grazie alla tastiera QWERTY di cui è dotato.
Sul sito dedicato all’iniziativa www.lgcampionatosms.it è possibile scaricare l’invito per l’ingresso alla finalissima (gratuito fino ad esaurimento posti).

- Pagina LG
- Forum dedicato ai cellulari




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati