Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola e Warner Music Group, stringono collaborazione mobile innovativa
- Le due aziende collaboreranno alla realizzazione dei prodotti digitali e delle campagne di marketing per la promozione di dispositivi e artisti
- "MOTO Experience Pack" tra i primi prodotti a essere lanciati in seguito alla nuova collaborazione


10 gennaio 2007– Motorola, Inc. e Warner Music Group Corp. hanno annunciato i una collaborazione strategica globale per creare nuovi prodotti ed esperienze basati sulla musica per la piattaforma mobile. Questa collaborazione innovativa segna il primo accordo globale di ampia portata tra una casa discografica e un produttore di telefoni cellulari, volto allo sviluppo di prodotti digitali, campagne di marketing e pianificazione strategica per promuovere diversi dispositivi e vari artisti.
Grazie all'alleanza con la potente casa discografica WMG, Motorola può offrire ai suoi clienti contenuti esclusivi, tra cui prodotti di elevata qualità quali brani musicali completi precaricati e forniti over-the-air, suonerie, risponderie, video musicali mobili, sfondi e altro ancora. Questo accordo, in parte, getta le fondamenta per una collaborazione tesa a integrare le iniziative globali di marketing per la telefonia mobile di Motorola con la promozione di artisti da parte di WMG. Motorola e WMG lavoreranno fianco a fianco con i carrier wireless allo sviluppo di nuovi prodotti basati su contenuti musicali, per fornire ai clienti un'esperienza musicale mobile integrata senza confini.
"La definizione di una collaborazione globale con Warner Music Group apre le porte a eccitanti opportunità di intrattenimento per i clienti Motorola", ha dichiarato Scott Durchslag, vicepresidente corporate di Product and Xperience Invention, Motorola Mobile Devices. "L'accesso esclusivo ai contenuti della famosissima schiera di artisti Warner consente ai nostri clienti di telefoni cellulari di arricchire e personalizzare ulteriormente le proprie esperienze multimediali mobili. Crediamo che questa operazione abbia le potenzialità per divenire un modello di successo per l'instaurazione di collaborazioni con altre società musicali e di intrattenimento a livello internazionale."
"Motorola è un vero leader nello sviluppo di dispositivi mobili e ha un'eccellente storia di collaborazioni con i carrier wireless che gli permette di migliorare continuamente l'esperienza musicale dei clienti sul telefono cellulare", ha affermato Alex Zubillaga, vicepresidente esecutivo, Digital Strategy and Business Development, WMG. "Grazie al nostro rapporto diretto con i carrier wireless, Warner Music Group ha già raggiunto oltre 1,4 miliardi di consumatori. Questa collaborazione rappresenta la fase successiva della nostra strategia mobile, volta a instaurare rapporti con produttori quali Motorola per completare e migliorare la nostra presenza nella distribuzione tramite carrier: vogliamo creare sui telefoni cellulari esperienze musicali di prima classe mediante interfacce utente migliorate e ottimizzate per la musica, nuovi prodotti basati sulla musica e innovative promozioni di artisti."
Uno dei primi prodotti mobili che sarà lanciato come parte di questo accordo è il MOTO Experience Pack, un singolo file scaricato sul dispositivo mobile che contiene diversi prodotti basati su contenuti musicali e consente un'esperienza artistica multimediale ricca di funzionalità sul telefono cellulare. MOTO Experience Pack sarà disponibile nella seconda metà del 2007.

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati