Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola annuncia nuovo MOTORIZR Z6, cellulare Motomusic
Il nuovo MOTORIZR Z6 è il primo dispositivo mobile MOTOMUSIC di Motorola in cui è incorporata l'intera suite di tecnologie Microsoft Windows Media™

10 gennaio 2007– Nell'ambito del 2007 International Consumer Electronics Show (CES), Motorola, Inc. ha annunciato il rafforzamento della collaborazione già esistente con Microsoft Corp. per l'integrazione delle tecnologie Microsoft Windows Media nei dispositivi mobili MOTOMUSIC di Motorola. Motorola e Microsoft stanno collaborando per sviluppare nuovi dispositivi mobili musicali che offrano possibilità di scelta ai consumatori.
Basati sulla nuova piattaforma software Linux-Java di Motorola, i dispositivi MOTOMUSIC forniscono ai clienti la possibilità di sincronizzare in modo semplice la musica con Windows Media Player su PC con sistema operativo Windows XP e Vista e consentono di accedere ai contenuti di un'ampia gamma di negozi di musica online in tutto il mondo. Ora i consumatori non solo potranno portare con sé le proprie raccolte di CD, ma anche trasferire i contenuti musicali acquistati da centinaia di negozi online tramite download a pagamento o in abbonamento e riprodurli sui propri telefoni cellulari Motorola.
Il MOTORIZR Z6 sarà il primo telefono cellulare Motorola a includere le tecnologie Microsoft Windows Media, tra cui Windows Media Digital Rights Management (DRM), Windows Media Audio (WMA) e Media Transfer Protocol (MTP). Questo accattivante telefono cellulare a scorrimento offre una semplice connettività ai PC con sistemi operativi Windows tramite il protocollo ad alta velocità USB 2.0. Windows Media Player, grazie al supporto di MTP, riconoscerà automaticamente il cellulare MOTORIZR Z6, consentendo agli utenti di sincronizzare in modo semplice e veloce i contenuti musicali dal PC al telefono da oltre 200 negozi di musica online in tutto il mondo.
"Il MOTORIZR Z6 è il primo telefono cellulare Linux-Java al mondo che include l'intera suite delle tecnologie Windows Media," afferma Scott Durchslag, vicepresidente corporate di Product and Xperience Invention, Motorola Mobile Devices. "Grazie a questa caratteristica, i consumatori potranno accedere a qualsiasi contenuto musicale, dal negozio di musica online preferito, ovunque si trovino e nel modo più semplice e trasparente possibile."
"Le tecnologie Windows Media utilizzate da Motorola garantiscono nuove scelte, sia ai consumatori che agli operatori, nel settore in rapida crescita della musica digitale mobile," ha affermato Amir Majidimehr, vicepresidente corporate di Consumer Media Technology, Microsoft. "Grazie al supporto dei contenuti scaricati in abbonamento o mediante pagamento e alla semplicità della sincronizzazione con i PC Windows, il MOTORIZR Z6 consentirà a milioni di consumatori di tutto il mondo di vivere esperienze musicali di eccezionale qualità ovunque essi si trovino."
Oltre a rendere i nuovi cellulari MOTOMUSIC interoperativi con i PC, Motorola e Microsoft prevedono di offrire telefoni cellulari MOTOMUSIC specificamente progettati per la ricerca e l'acquisto di musica tramite la rete 3G di un operatore. Questa ricca offerta di musica fornirà agli operatori telefoni cellulari ottimizzati per eseguire in modo efficiente il download di musica su reti 3G. I consumatori potranno accedere velocemente e semplicemente a musica di qualità elevata anche quando sono in movimento.
La disponibilità del nuovo MOTORIZR Z6 è prevista per la prima metà del 2007. Informazioni specifiche verranno fornite quando il prodotto sarà in commercio.

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati