Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola conferma la sua leadership tecnologica presentando 5 nuovi terminali 3G/UMTS
UMTS una leadership del Centro R&D Motorola di Torino

12 novembre 2004 - Motorola, leader globale nelle comunicazioni wireless, conferma la sua leadership tecnologica nell’UMTS presentando a Milano cinque nuovi terminali (tutti disponibili sul mercato italiano entro Natale), due dei quali interamente progettati e sviluppati da Centro di Ricerca e Sviluppo Motorola di Torino.
Motorola Technology Center di Torino, tra i più attivi ed avanzati nel network Motorola, rappresenta oggi uno dei poli di Eccellenza Motorola dedicati allo sviluppo di attività focalizzate alla progettazione di hardware per i telefoni cellulari, software per tutti i settori in cui opera Motorola, di nuove tecnologie e di test di interoperabilità. Presso il Centro di Torino sono stati sviluppati i nuovi modelli in arrivo sul mercato: C980 e C975, prodotti ad altissime funzionalità e che integrano le più evolute tecnologie.
I cinque nuovi terminali si presentano con un design compatto e leggero, una maggiore durata delle batterie e un'ottima qualità della fotocamera, mantenendo al contempo ampi display ideali per le immagini.
Vodafone e 3 offriranno entrambi il modello Motorola E1000. Inoltre in esclusiva con Vodafone i modelli Motorola V980 e C980, ed in esclusiva con 3 i modelli Motorola A1000 e C975.

Motorola A1000
Motorola A1000, uno dei più piccoli e avanzati dispositivi con touch screen oggi disponibili sul mercato, consente di gestire con stile gli impegni quotidiani da un unico dispositivo mobile. Grazie alle avanzate funzionalità voce e dati, Motorola A1000 è ideale per chi svolge molte attività in contemporanea, rivedere documenti o consultare i listini di borsa aggiornati mentre si partecipa a una videoconferenza. Dotato di tecnologia Bluetooth per comunicazioni a mano libera, sistema operativo Symbian, 24 MB di memoria utente e Picsel Document Viewer ( che supporta Adobe PDF, Microsoft Word, Excel e PowerPoint), Motorola A1000 offre anche esperienze multimediali uniche grazie alla videocamera integrata da 1,2 megapixel e VGA e alla tecnologia A-GPS di cui è dotato. Motorola A1000 è disponibile in Italia da novembre con l’operatore 3.

Motorola E1000

Questo avanzato dispositivo multimediale è dotato di videocamera da 1,2 megapixel ad altissima risoluzione, lettore MP3 integrato, riproduzione video e due altoparlanti stereo 3D. Motorola E1000 offre funzioni avanzate per sfruttare al massimo i servizi 3G offerti, dall'accesso alle ultime notizie, all'acquisizione e invio dei momenti più belli di una vacanza tramite il servizio di messaggistica video. Motorola E1000 offre avanzate funzionalità streaming video e di video telefonia bidirezionale, tecnologia Bluetooth integrata e funzioni A-GPS. Disponibile con gli operatori Vodafone e 3

Motorola V980
L'elegante e compatto Motorola V980 racchiude, all’interno del suo tradizionale design a "flip", funzioni estremamente avanzate, ad un prezzo conveniente e con numerose opzioni multimediali. Motorola V980 grazie al suo display a colori interno ed esterno di grandi dimensioni e alle velocità di banda garantita dalla tecnologia 3G, offre funzioni di streaming, acquisizione, download e riproduzione video, video chiamata bidirezionale e funzioni di gioco avanzate ad elevata performance. Per il piacere dell'ascolto, Motorola V980 è dotato di lettore MP3 integrato per semplificare ulteriormente il download e lo streaming dei brani musicali preferiti. Motorola V980 supporta anche le più recenti funzionalità offerte da Vodafone live!, consentendo l'accesso immediato a divertimento e intrattenimento con la semplice pressione di un tasto. Disponibile in esclusiva per i clienti di Vodafone live!

Motorola C980 (UMTS Made in Italy)
Sviluppato da Centro di Ricerca & Sviluppo Motorola di Torino, l’elegante telefono cellulare di colore blu e argento che unisce caratteristiche all'avanguardia e convenienza. Dotato di audio di alta qualità per gestire suonerie musicali MP3, Motorola C980 è dotato di scheda di memoria esterna per garantire che fotografie, video clip, giochi e altro possano essere scaricati, salvati e utilizzati senza superare i limiti di memoria. Tra le altre caratteristiche del Motorola C980, il viva voce incorporato, un ampio display da 1,9 pollici, la funzione di video chiamata bidirezionale ,semplici funzioni di sincronizzazione e opzioni avanzate di messaggistica completano ed arricchiscono questo potente modello destinato al mercato di largo consumo. Motorola C980 supporta anche le più recenti funzionalità offerte da Vodafone live!, consentendo l'accesso immediato a divertimento e intrattenimento con la semplice pressione di un tasto. Disponibile in esclusiva per i clienti di Vodafone live!

Motorola C975 (UMTS Made in Italy)
Motorola C975 maschera con eleganza le sue dimensione ridotte grazie ad un ampio display a colori da 1,9 pollici ideale per la visione dei video MTV o dei classici della commedia. La fotocamera VGA incorporata con zoom 4x è perfetta per scattare fotografie di amici e familiari durante le vacanze e per funzioni di streaming video, dotato di viva voce integrato offre la possibilità di effettuare chiamata video bidirezionale. Disponibile con l’operatore 3.

Roberto Rossi, Amministratore Delegato di Motorola SpA, commenta "Con questa offerta Motorola conferma ancora una volta la sua posizione di leader globale nella comunicazione 3G, offrendo il più ampio portfoglio di telefoni cellulari 3G disponibili sul mercato. Questo annuncio rappresenta inoltre per noi un momento fondamentale per affermare il Made in Italy anche a livello tecnologico, grazie all’impegno e alle competenze del nostro Centro di Ricerca & Sviluppo di Torino. Il nostro obiettivo è quello di progettare telefoni di alta qualità adattabili alle molteplici esigenze dei consumatori che oggi hanno finalmente la possibilità di scegliere un modello 3G adeguato al proprio stile di vita grazie alla nostra offerta UMTS."

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati