Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola V80: rotazione, design e nuova tecnologia delle immagini
Presentato a La Posteria di Milano il nuovo gioiello di casa Motorola

14 maggio 2004 - Motorola ha presentato ieri a La Posteria di Milano il suo nuovo gioiello tecnologico: Motorola V80, l’esaltazione del design e delle immagini.
La nuova prospettiva del Motorola V80 ha “catturato” l’occhio presentando nuovi trattamenti dell’immagine: I See More, esplora infatti attraverso le immagini la capacità offerta da Motorola V80 di catturare immagini sia nel formato tradizionale che nel nuovissimo formato landscape.
Motorola V80 racchiude al suo interno una fotocamera in grado di immortalare ogni momento scegliendo il formato più idoneo per esaltare le immagini, anche in formato panoramico.
Il nuovo nato in casa Motorola è stato dotato di un innovativo sistema che ne facilità l’apertura. Basta infatti effettuare una leggera pressione perché la parte superiore del telefono “scatti” con un’apertura a 180° per lasciar comparire l’elegante tastiera. Poi, con una nuova piccola pressione della cover l’apertura passa a 90° e si accede alla modalità fotocamera.
Quando la scintillante scocca superiore è chiusa il V80 offre un ampio display esterno a a 65.000 colori ideale per giocare o per vedere in anticipo le chiamate in arrivo grazie anche alla funzione di caller ID con associazione di foto alla rubrica telefonica.
Motorola V80 offre inoltre la possibilità di personalizzare il proprio cellulare grazie al caleidoscopico lighting esterno che si illumina di brillanti colori a seconda della funzione o della suoneria polifonica impostata.
Motorola V80, per le sue caratteristiche tecnologiche e il suo elegante design, è il nuovo gioiello della collezione Primavera/Estate 2004 di Motorola.
Non solo immagini, eleganza e design sofisticato con un gusto retrò si integrano alle più innovative tecnologie che trovano nel Motorola V80 ampio spazio. Motorola V80 sarà il compagno di tutte le attività che scandiscono la giornata: dalle chiamate vocali con l’ausilio della tecnologia Bluetooth, alla navigazione in internet via WAP; dall’invio di MMS e fotografie digitali alla tecnologia J2ME (Java), dal video playback e speaker polifonici alle funzioni E-mail e Istant Messaging
Roberto Rossi, Amministratore Delegato e Country Manager di Motorola S.p.A. e Vice Presidente di Motorola Inc., ha dichiarato: “Il nuovo Motorola V80 è stato realizzato per rispondere ai desideri dei consumatori che ricercano la perfetta integrazione tra stile e tecnologia e rappresenta sicuramente il gioiello della nostra collezione primavera/estate 2004. Ancora una volta Motorola ha saputo mantenere fede alla sua lunga tradizione di innovatore tecnologico, ma anche di produttore attento alle necessità dei consumatori più esigenti in termini di moda e di ultime tendenze.”
Motorola V80 sarà commercializzato in Italia a partire dal mese di giugno 2004 a circa 500 €uro.

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati