Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

"Motomomentum": Motorola presenta nuovi cellulari, applicazioni ed esperienze uniche per il 2003
"HelloMoto" apre il 2003 con innovazioni wireless

Gennaio 2003 - Shanghai (Cina) - Motorola, in occasione della celebrazione dei 75 anni di innovazione tecnologica e di 20 anni dall'introduzione del primo terminale mobile commercializzato presenta oggi il portfolio prodotti e accessori 2003 del Personal Communications Sector (PCS).
"Il nostro nuovo portafoglio prodotti si basa sul grande successo ottenuto dai terminali lanciati nel 2002", ha dichiarato Tom Lynch, Presidente di Motorola PCS. "Oggi gli utenti di telefoni cellulari superano il miliardo, e vi sono grandi potenzialità per un'ulteriore crescita nel settore, sia in termini di nuovi utenti sia per quelli già esistenti che desiderano sostituire o migliorare il proprio telefono. Oggi la nostra strategia è concentrata verso questa spinta in avanti, dobbiamo essere vincenti sul fronte dei prezzi lavorando sempre più a stretto contatto con gli operatori wireless per immaginare, creare e offrire prodotti ed esperienze uniche assolutamente irrinunciabili".
La strategia Motorola per il 2003 in termini di prodotti, applicazioni ed accessori è da considerasi un'evoluzione che prende spunto dal successo ottenuto con l'offerta dei prodotti dello scorso anno e dalla risonanza ottenuta dal marchio "Moto" tra i consumatori di tutto il mondo. Le novità presentate da Motorola offrono ai consumatori innovazioni che si basano su tecnologie avanzate per MMS, JAVA , EMS, GSM-GPRS e 3G/UMTS.
"Vantiamo un eccezionale portafoglio su cui basare tutto il 2003. Il design innovativo e distintivo di modelli quali il V60i e V66i, il display a colori del T720 e la linea eccezionale ed estremamente funzionale della nuova serie entry level C330 sono state le icone del 2002" continua Lynch. "L'offerta esistente, abbinata ai nuovi prodotti, posiziona Motorola in maniera eccellente per continuare a soddisfare la domanda dei consumatori e promuovere una crescita vantaggiosa".
Mira, scatta, cattura e condividi
Scattare e condividere immagini sono alcune delle funzionalità di intrattenimento dei nuovi Motorola. Dotati di fotocamere integrate o di componenti modulari opzionali per la comunicazione visiva, i nuovi terminali permettono agli utenti di catturare e condividere i momenti migliori con pochi semplici gesti.
Gli ampi display a colori della nuova linea Motorola sono ideali per vedere foto, creare screensaver personalizzati o aggiungere immagini all'ID visivo del chiamante. Con il display a 64.000 colori del Motorola V600 è possibile sfogliare in qualsiasi momento il proprio album fotografico virtuale rivedendo amici e rivivendo occasioni speciali. Con Motorola V600 le foto dei nuovi contatti potranno essere abbinate all'ID chiamante, così sapranno sempre "quale Mario" è al telefono.
Tutta la forza del 3G
Motorola offre per il 2003 agli utenti di telefonia mobile, una rapida via di fuga dalla noia grazie alle innovative capacità di gioco integrate nel nuovo Motorola A835 (3G/UMTS - Universal Mobile Telecommunications System). Con la leadership di Motorola nelle applicazioni JAVA wireless e la maggiore larghezza di banda delle tecnologie d'infrastruttura come 3G/UMTS, i nuovi telefoni cellulari sono più veloci e potenti e consento agli utenti di godersi attimi di divertimento con pochi tocchi sulla tastiera.La nuova grafica, le funzioni video, l'ampia gamma di colori e la nuova tecnologia in movimento, gli utenti sperimenteranno esperienze di gioco così verosimili da sembrare reali.
La leadership Motorola nelle applicazioni JAVA assicura inoltre agli utenti di poter implementare i propri terminali con giochi nuovi e livelli avanzati, semplicemente scaricandoli dalla rete. Questa tecnologia soddisfa l'esigenza degli utenti di personalizzare i telefoni con giochi specifici rispondendo ad una richiesta del mercato sempre più forte. Con la combinazione di tecnologia JAVA, elevata velocità di rete e ampio display a colori, Motorola A835 soddisferà senza dubbio tutti gli appassionati.
L'esperienza Motorola nel settore mobile è esaltata da un numero sempre maggiore di applicazioni JAVA sviluppate con MotoCoder, il nuovo programma Motorola destinato agli sviluppatori. MotoCoder supporta gli sviluppatori e promuove lo sviluppo di applicazioni innovative di standard aperto. Per ulteriori informazioni visitare www.motorola.com/developers/wireless.
Opportunità del digitale
Motorola da tempo conosce e soddisfa il crescente desiderio dei consumatori personalizzazione ed espressione personale. La strategia di design della società soddisfa questa esigenza riservando sempre maggiore attenzione alla personalizzazione. Le ultime novità nel campo dei cellulari offrono non solo la possibilità di scaricare nuovi sfondi, temi e screensaver ma, in alcuni casi, anche di modificare completamente il telefono scegliendo la forma della cover, creando suonerie uniche e offrendo eleganti sequenze d'illuminazione per la tastiera.
Questo modo unico e divertente di concepire la telefonia cellulare si esprime in telefoni come il Motorola C350 e il V600. Gli utenti possono soddisfare le proprie preferenze personali combinando i suoni con MotoMixer per ottenere melodie uniche e assegnare eleganti illuminazioni ai singoli chiamanti. Ora sarà possibile cambiare in piena libertà l'aspetto del proprio telefono cellulare così come si cambia taglio di capelli, abito o idea.
Soluzioni per tutti i mercati e tutte le tecnologie
La strategia Motorola relativa a telefoni, applicazioni e accessori offre soluzioni adatte a tutte le principali tecnologie, quali GSM-GPRS (Global System for Mobile Communications-Global Packet Radio Service), CDMA (Code Division Multiple Access), CDMA1X, TDMA (Time Division Multiple Access), EDGE e 3G/UMTS. Motorola è leader globale sia per CDMA che per 3G/UMTS. L'efficacia di Motorola nelle soluzioni CDMA e CDMA1X ha alimentato la crescita del mercato in America del Nord e del Sud e la crescente leadership in Cina. Per il futuro, Motorola si propone di essere il primo grande produttore mondiale di telefoni cellulari a commercializzare apparecchi 3G/UMTS, dal momento che ha sviluppato, di fatto, il primo telefono dual-mode 3G/UMTS, il Motorola A830. Quando altri produttori di telefoni cellulari hanno preso le distanze da TDMA, Motorola ha scelto di guardare lontano, guadagnando in dividendi e quote di mercato indipendentemente dal prezzo in America Latina. In questo modo Motorola ha ottenuto una posizione di forza con il passaggio di utenti e operatori a GSM o CDMA.
Disponibilità
Il modello Motorola C350, sarà disponibile entro la prima metà del 2003. I modelli Motorola V600 e A835 lo saranno nella seconda metà dell'anno. La pianificazione della disponibilità e le caratteristiche dei telefoni potranno subire variazioni a secondo della regione e della rete.

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati