Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola presenta RAZR2, la nuova generazione di RAZR
Più elegante fuori, più potente dentro, il nuovo cellulare di tendenza offre il meglio dell'esperienza mobile

17 maggio 2007 – Motorola ha invitato il mondo a sperimentare l'evoluzione del marchio RAZR con la presentazione di RAZR2, nuova icona di tendenza. Disponibile da luglio 2007 in vari mercati, il cellulare di nuova generazione offre funzionalità all'avanguardia quali la tecnologia CrystalTalk (funzionalità disponibile nel RAZR² V8 in foto e V9), fino a 2 GB di memoria integrata, navigazione Web, video point-to-point in tempo reale3 e navigazione dei menu ultrarapida, tutto racchiuso in un design ancora più sottile, resistente ed elegante.
"Con lo stile moderno e le prestazioni eccezionali di RAZR2, Motorola ha ridefinito ancora una volta il concetto di telefono cellulare", ha dichiarato Ed Zander, presidente e CEO di Motorola. "Questo dispositivo porta il telefono più venduto nel mondo, il RAZR, a un livello superiore. Grazie alla combinazione di funzionalità innovative con dimensioni ancora più sottili, il RAZR2 è in grado di fornire agli utenti il meglio dell'esperienza mobile."
Più sottile e più sorprendente
- Sottile è sempre glamour - Motorola ha reso il profilo del RAZR2 ancora più affilato, risparmiando due millimetri rispetto al RAZR originale.
- Grande è bello - I due display sono notevolmente migliorati: Il display esterno, il più grande della sua categoria, da 2,0" per una nitida immagine ID del chiamante e testi leggibili, e un display interno da 2,2" con una risoluzione doppia rispetto al RAZR originale.
- I materiali contano - Per impreziosire ulteriormente questa icona, Motorola ha integrato un involucro lineare, un lato posteriore soft-touch e sorprendenti finiture in metallo sulla parte anteriore.
Più robusto e più elegante
- Forte come l'acciaio - Il nucleo del RAZR2 è costituito da un telaio interno in acciaio inossidabile per garantire robustezza e durata.
- Superficie a prova di graffio - Il grande obiettivo esterno è stato realizzato con vetro temprato per garantire maggiore resistenza ai graffi.
- Un involucro apri e chiudi - Motorola ha collaudato la cerniera in alluminio pressofuso in più di 100.000 test di laboratorio per garantire che ogni volta che un cliente fa scattare l'apertura del dispositivo, l'operazione funzionerà perfettamente.
Più intelligente e più semplice
- Orientamento globale - I tre nuovi modelli della famiglia RAZR2 - V9 (3G HSDPA), V9m (EVDO CDMA) e V8 (GSM) - saranno disponibili per gli utenti di tutte e tre le principali tecnologie di rete.
- Software potente - Alcune versioni di RAZR2 utilizzeranno Linux/Java (funzionalità disponibile nel RAZR² V8) e segnano l'ingresso di Motorola nella nuova generazione dell'architettura mobile.
- Interfaccia più intelligente - Il RAZR2 V8 presenta un'interfaccia utente completamente ridisegnata, per consentire agli utenti di cercare i contatti ancora più rapidamente. Questo elimina le voci duplicate per la stessa persona, pur consentendo di inserire più numeri per uno stesso contatto. Il menu principale è personalizzabile, in modo che gli utenti possano accedere alle applicazioni preferite con soli 2 o 3 clic e anche la messaggistica è più semplice: RAZR2 riconosce automaticamente il tipo di messaggio che viene inviato.
- Il brivido della velocità - Il nuovo processore ARM 111 offre velocità 10 volte maggiori rispetto al RAZR originale e, grazie alla connettività USB 2.0 ad alta velocità, sono necessari solo 2-3 secondi per trasferire una canzone.
- Buon ascolto - L'innovativa tecnologia CrystalTalk™ di Motorola presente nel RAZR2 regola automaticamente l'audio per garantire chiamate di qualità anche in ambienti rumorosi.
- Un telefono parlante - RAZR2 V8 "parla" agli utenti declinando a voce alta il menu interattivo, i contatti, le e-mail e i messaggi, una funzionalità sviluppata per le persone con problemi di vista che si rivela utile anche in auto o in movimento.
- Testi invitanti - Senza aprire il telefono, gli utenti di RAZR2 possono sfruttare il grande schermo esterno per leggere i messaggi e rispondere con messaggi di testo predefiniti (funzionalità disponibile nel RAZR² V8).
- Riproduzione continua - Con una memoria fino a 2 GB, il nuovo RAZR2 si anima con la tecnologia wireless Bluetooth® stereo e garantisce spazio sufficiente per circa 1.000 canzoni.
- Gestione semplice - La compatibilità con Microsoft Windows® Media Player 11 aiuta gli utenti ad acquistare, sincronizzare e trasferire facilmente la propria libreria musicale sul RAZR2 nel giro di pochi minuti. In alcuni modelli la musica può essere scaricata over-the-air con velocità paragonabile a quella della banda larga wireless.
- Buone vibrazioni - Il display esterno incorpora l'innovativa tecnologia "Haptics" di Motorola, che offre agli utenti un riscontro vibrante in risposta ai colpetti delle dita. In combinazione con i tasti musicali virtuali, questo consente all'utente di controllare agevolmente l'ascolto della musica.
- Navigazione semplice - L'esperienza Web, supportata da un browser HTML completo, offerta dal nuovo RAZR sfrutta i vantaggi del brillante display interno e delle connessioni dati wireless ad alta velocità per una navigazione più veloce, migliore e ricca. La funzionalità integrata di gestione delle e-mail fornisce un facile accesso in stile PC agli account di posta personali e aziendali.
- Ricerca mobile migliore - Motorola ha integrato la nuova interfaccia di ricerca mobile di Google, che debutta con la famiglia di dispositivi RAZR2 e aiuta a ridurre il numero di input da tastiera e il numero di pagine visualizzate per fornire rapidamente le informazioni desiderate.
- Fotografa questo… e quest'altro - La funzionalità di scatto continuo (funzionalità disponibile nel RAZR² V8) disponibile sulla fotocamera da 2.0 megapixel del telefono consente di scattare fino a otto fotografie in sequenza in modo che gli utenti possano scegliere la più riuscita.
- Guarda in tempo reale - Una nuova funzionalità video point-to-point in tempo reale consente di mostrare all'interlocutore ciò che chi chiama vede (funzionalità disponibile nel RAZR² V9) mentre è in corso una videochiamata. Gli utenti possono anche memorizzare sul dispositivo fino a 2 ore di video.

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati