Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola lancia 'Motorola Fire', nuovo smartphone android
Con tastiera QWERTY e schermo touchscreen da 2,8 pollici, Motorola garantisce il divertimento dei social media in uno smartphone per tutte le tasche


21 settembre 2011 Grazie al nuovo ed economico smartphone di Motorola Mobility con sistema operativo Android nessuno dovrà più rinunciare alla propria personalità. L’elegante Motorola FIRE propone una tastiera QWERTY completa, schermo touchscreen e nuove opzioni di personalizzazione che gli utenti si aspettano dalla versatile piattaforma Android. Motorola FIRE disponibile nei colori Licorice e Ultra White, sarà disponibile in Italia a partire da ottobre al prezzo di 179 Euro (prezzo suggerito, IVA inclusa) presso i negozi Vodafone e i principali negozi di telefonia.
Motorola FIRE si presenta con un design moderno, sottile e con finiture sofisticate. La tastiera QWERTY e il display touchscreen da 2,8 pollici garantiscono una combinazione perfetta per scrivere e-mail, mandare sms, navigare nel Web e rimanere sempre in contatto con gli amici e i conoscenti grazie alle principali applicazioni per social media.
Motorola FIRE è dotato di una batteria dalla durata eccezionale e permette di parlare, navigare, mandare messaggi, giocare e guardare video per l’intera giornata. Lo smartphone si avvale dell’interfaccia Moto Switch, che consente agli utenti di passare a una modalità di interazione con gli amici una volta diretti a casa dopo una giornata di lavoro.
“Siamo molto contenti di poter estendere la nostra sempre più ampia gamma di smartphone in Italia e Motorola FIRE apre nuove possibilità di mercato. Il design accattivante dell’apparecchio, e le versatilissime applicazioni per social media attireranno in particolare utenti giovani e appassionati di tecnologia”, ha detto Simone Rossi, Marketing Manager Motorola Mobility Italia.

Pubblicità

Principali Caratteristiche di Motorola FIRE
- Sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread)
- Accesso a migliaia di applicazioni
- Dual-band HSDPA 7.2 Mbps/Quad-band EDGE
- Schermo touchscreen 2,8” QVGA TFT
- Tastiera QWERTY completa
- Fotocamera 3MP
- Interfaccia Moto Switch che consente di passare velocemente a diverse modalità
- Slot per MicroSD card fino a 32GB
- Accesso a Google Maps con Navigation, Google Talk e Web browsing
- Radio FM con supporto RDS
- Wi-Fi conforme con gli standard 802.11b, 802.11g o 802.11n
- E-compass, sensore di prossimità e luminosità ambientale, accelerometro
- aGPS - sistema di posizionamento globale assistito
- Notifica LED
- Jack audio 3.5mm
- Batteria 1420mAh; otto ore di autonomia in conversazione o 30 giorni in standby in modalità 3G.

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati