Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola presenta nuovo 'Motorola Defy MINI'
Acqua, polvere, graffi... uno smartphone in grado di affrontare tutte le insidie di una vita avventurosa, a un prezzo decisamente imbattibile



23 febbraio 2012 - L’Italia è pronta ad accogliere il nuovo Motorola DEFY MINI di Motorola Mobility, smartphone a prova di polvere, resistente all’acqua e con un display Corning Gorilla Glass antigraffio, la cui disponibilità è prevista a partire da marzo.
Il nitidissimo display touchscreen da 3,2 pollici è perfetto per scrivere e-mail, inviare messaggi e navigare nel Web. La lunga durata della batteria consente inoltre di portare il telefono sempre con sè, senza preoccuparsi di quale piega prenderà la giornata o la nottata.
Con Motorola DEFY MINI si resta sempre in contatto con le persone care e con i luoghi preferiti.
La fotocamera da 3 megapixel permette di scattare le foto dei momenti più emozionanti e condividere subito tutto il divertimento con gli amici grazie alle applicazioni di social networking precaricate; mentre la fotocamera VGA frontale di Motorola DEFY MINI può essere utile per le videochat con gli amici in treno, in autobus o semplicemente a casa, in un momento di relax.
Inoltre la funzione di navigazione GPS del telefono consente a chi è in viaggio di seguire sempre la giusta direzione e arrivare a destinazione senza problemi.
Grazie a MotoSwitch, Motorola DEFY MINI impara a riconoscere la musica preferita, le persone più contattate, le applicazioni più sfruttate e raccoglie e conserva tutte queste informazioni per renderle facilmente accessibili. Un’organizzazione che permette senza dubbio di risparmiare un sacco di tempo.
Pubblicità

Motorola DEFY MINI è uno smartphone dotato del sistema operativo Android, che garantisce l’accesso immediato a migliaia di giochi, applicazioni, canzoni, libri e film disponibili su Android Market.
“Motorola DEFY MINI è la giusta combinazione di stile, valore, prestazioni e robustezza”, sostiene Paolo Prearo, General Manager di Motorola Mobility Italy. “È in grado di sopportare tutto ciò che una vita piena di impegni implica, permette di restare sempre connessi, di organizzarsi, di immortalare e condividere avventure uniche e irripetibili, il tutto con determinazione e stile.”

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati