Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola presenta nuovo "Motorola EX300"
Navigazione ad alta velocità per il touchscreen entry level


24 settembre 2010 - Motorola MOTOROLA EX300, un telefono compatto dotato di touchscreen con display da 2,8". MOTOROLA EX300 è un dispositivo destinato a chi desidera l'ultimo ritrovato nell'ambito della connettività sociale e dell'intrattenimento entry-level con una forma compatta, ad un prezzo accessibile.
"Il MOTOROLA EX300 fa parte della nostra serie EX, telefoni nati per soddisfare l'esigenza degli utenti alla ricerca di un dispositivo multifunzionale e di facile utilizzo", ha riferito Paolo Prearo, Amministratore Delegato Motorola Mobility Italia. "Offre infatti un'ottima esperienza a livello di mobilità, come la navigazione veloce sul Web che gli italiani ricercano in misura sempre maggiore”.
MOTOROLA EX300 sta comodamente in mano ed è inoltre ricco di funzionalità, come la navigazione sul Web, la musica, i video e il GPS; la personalizzazione della schermata principale e il rapido accesso a diverse applicazioni gli consentono di adattarsi ai gusti di ogni singolo utente.
Tra le altre funzionalità figurano:
- Tecnologia HSDPA 3.6 Mbps
- GPS e Google Maps integrati
- Fotocamera da 3 megapixel, acquisizione di video QVGA, videochiamate.
- Lettore musicale e radio FM.
- Memoria espandibile fino a 8GB con scheda microSD.

Pubblicità

La serie EX, che si completerà con altri prodotti presto in arrivo anche in Italia, è pensata per incontrare le esigenze degli utenti, che sempre più chiedono devices multifunzionali in grado di offrire le novità tecnologiche più alla moda a prezzi convenienti.
MOTOROLA EX300 è disponibile in Italia nei punti vendita WIND al prezzo di 139 €uro, allo stesso prezzo è, inoltre, in vendita presso i principali partner retail.

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati