Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola C350: semplicità ed eleganza
Schermo a colori, suonerie polifoniche e semplicità d'uso arriva ad aprile Motorola C350 una generazione avanti

Milano, marzo 2003 - Motorola presenta "Al Seminatore", una delle serre più caratteristiche di Milano, il nuovo C350, il cellulare che rappresenta un inno alla semplicità e all'elegante. Purezza delle linee ed estrema bellezza sono le caratteristiche distintive di questo nuovo terminale che per stile può essere paragonato alla Calla, nel linguaggio dei fiori rappresenta la bellezza e la semplicità.
Motorola C350 seguendo le orme di uno dei fiori più puri e stimati, ha un design sottile e regolare con un elegante "vestito" in alluminio e un vivace schermo a colori. La semplicità di utilizzo, grazie al nuovo menù ad icone, rende C350 il terminale adatto a tutti coloro che desiderano avere un cellulare dotato di tutte le ultime tecnologie ma ad un costo contenuto.
Display a colori
Motorola C350 ha un display che supporta fino a 4.096 colori. Con il menù ad icone personalizzabile con sfondi e screensaver (www.hellomoto.com), Motorola C350 integra la tecnologia EMS 5.0 (Enhanced Message Services) che permette di inviare e ricevere SMS concatenati arricchiti con immagini a colori, suoni ed animazioni.
Speaker polifonico
Il nuovissimo speaker polifonico a 16 toni offre una nuova esperienza acustica per la personalizzazione del proprio cellulare, grazie anche alle 17 nuove suonerie ed alla possibilità di personalizzarne altre 32, con il software MotoMixer di cui è dotato.
Cover sagomate e colorate intercambiabili
Motorola C350 dispone di frontalini intercambiabili sagomati e colorati; le cover possono essere facilmente sostituite, per adattarsi allo stato d'animo e diventare un accessorio per adattare il telefono al proprio stile e renderlo una vera espressione della propria personalità.
Tecnologia e funzionalità
Semplice ed elegante, Motorola C350 è in grado di abbinare nel suo raffinato design il giusto mix tra tecnologia e facilità d'uso. In soli 72cc, Motorola C350 racchiude le tecnologie GPRS, GSM900/1800, EMS 5.0 che permettono l'invio e la ricezione di messaggi SMS arricchiti con immagini e suoni e WAP push, per ricevere SMS con connessione diretta WAP.
Completano le funzioni del nuovo Motorola C350 la Chat SMS per inviare e ricevere SMS mantenendo la sequenza storica di quelli inviati e ricevuti, nuovi giochi integrati o scaricabili da Internet e la possibilità di arricchire il proprio terminale con sfondi, screen saver a colori e suoneria a "Tema".
Motorola C350 sarà disponibile in Italia a partire dal mese di aprile al costo di circa € 179 (iva inclusa)

- Motorola C350: caratteristiche tecniche

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati