Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola conferma la consegna dei nuovi prodotti per le festività invernali 2003
Il nuovo portafoglio comprende modelli con fotocamera integrata e schermo a colori

SCHAUMBURG, ILL. (USA) - settembre 2003 - Mike Zafirovski, Presidente e Chief Operating Officer di Motorola Inc. ha dichiarato che "la Società conferma le consegne dei nuovi terminali per le prossime festività invernali. Molti dei nuovi modelli sono dotati di fotocamera integrata e schermo a colori, funzionalità estremamente popolari tra i consumatori di tutto il mondo."
Confermando le notizie annunciate dal settore Personal Communications (telefonia cellulare), Motorola ha iniziato le consegne di 15 nuovi modelli nel terzo trimestre dell'anno. 9 dei nuovi terminali sono dotati di schermo a colori e 4 di questi 9 hanno anche la fotocamera integrata.
Zafirovski ha dichiarato si aspetta un incremento del 20% nelle vendite del settore Personal Communications rispetto al secondo trimestre del 2003 e che i margini operativi miglioreranno.
Zafirvoski ha inoltre affermato che Motorola prevede di iniziare le consegne di ulteriori 16 nuovi modelli nel quarto trimestre 2003, 12 di questi nuovi cellulari saranno dotati di schermo a colori e 8 di questi 12 avranno la fotocamera integrata.
Le vendite del settore Personal Communications nel quarto trimestre dell'anno subiranno un ulteriore incremento rispetto al trimestre precedente e in linea con l'andamento stagionale delle vendite dell'intera industria cellulare. I margini operativi nel quarto trimestre miglioreranno rispetto al trimestre precedente.
Le vendite e gli utili operativi dell'anno 2003 sono inoltre attesi in aumento rispetto al quarto trimestre dell'anno 2002.
"Pur avendo apportato qualche modifica ai prodotti che stiamo consegnando, riteniamo che il nostro settore Personal Communications stia mantenendo le aspettative soddifacendo le esigenze dei nostri clienti, lavorando insieme a loro in tutto il mondo, testando con successo i nuovi terminali e introducendo i modelli per tempo nel corso dell'anno." Ha aggiunto Zafirovski. "Questo miglioramento è dovuto all'introduzione di nuove piattaforme hardware e software che aumentano la produttività della nostra organizzazione di ricerca e sviluppo all'interno del settore Personal Communications."

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati