Nokia Totally Board 2004 a Salonicco
Nokia Totally Board, il festival dello sport, della musica e della mobilità, attira i più grandi atleti di Big Air del mondo, il gruppo di successo The Rasmus e un pubblico di 15.000 persone
1 giugno 2004 – Per la prima volta nella storia, è caduta la neve in estate lungo la pista di tavola di Lefkos Pyrgos, sede della famosa “Torre Bianca” di Salonicco. Sì, proprio la neve. L’arrivo di Nokia Totally Board, il festival degli sport estremi e della musica hip-hop, ha portato con sé una montagna di acciaio e neve artificiale. Insieme ai principali campioni di snowboard Big Air e di sci del mondo, sono presenti a entusiasmare i 15.000 spettatori anche Taig Kris, l’icona internazionale del pattinaggio in linea, residente in Grecia, nonché i principali professionisti dello skateboard che si esibiranno sulla rampa gigante. Il palco allestito per la musica è stato inaugurato dal gruppo europeo The Rasmus, seguito dalle band greche Matisse e Mikro a intrattenere il pubblico locale. Sono inoltre offerte al pubblico alcune dimostrazioni della mobilità, dai giochi alle immagini alla nuova “messaggistica luminosa”.
"Nokia Totally Board associa il meglio in fatto di sport estremi, musica e mobilità, creando un’esperienza assolutamente indimenticabile per i giovani di tutta la Grecia,” ha affermato Kai Öistämö, Senior Vice President, Nokia Mobile Phones. "Grazie alle evoluzioni degli atleti di Big Air, alle esibizioni del gruppo o del DJ preferito e alla presentazione dei telefoni cellulari e dei giochi mobili più nuovi, nessuno si annoia al Totally Board."
Seguendo la visione di Nokia "Life Goes Mobile", i visitatori presenti a Nokia
Totally Board possono provare le tecnologie mobili come la messaggistica multimediale, le immagini, i giochi, la musica, insieme ai prodotti più recenti rivolti alla moderna gioventù digitale. Nokia ha inoltre presentato il Nokia 3220 con fotocamera, il suo ultimo telefono cellulare digitale per i giovani basato sulle tecnologie mobili più avanzate e comprendente alcune grandi innovazioni, come la “messaggistica luminosa”, che permette di “scrivere” un messaggio a mezz’aria. Il Nokia 3220 ha riscosso un grande successo tra il pubblico.
I DJ e i VJ più famosi d’Europa, come gli Scratch Perverts e il VJ Micha Klein, conquistano la scena nella Nokia Orbit Room, condividendo le luci della ribalta con clown e ballerini di hip-hop. La Nokia Orbit Room ha avuto successo soprattutto tra gli aspiranti DJ e gli appassionati di musica, che hanno potuto imparare a mettere i dischi e a presentare i più grandi successi europei.
Nokia Totally Board Salonicco è la 7a edizione del festival dello sport, della musica e della mobilità, che segue gli eventi precedenti svoltisi in Polonia, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna e Sudafrica.
-
Forum
dedicato a Nokia
-
Pagina
Nokia