Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nokia fornisce a Wind la mobile email
Nokia Intellisync Wireless Email scelta da Wind come piattaforma per l?offerta email in mobilità

6 febbraio 2007 –
Nokia e Wind Telecomunicazioni S.p.A. (Wind), hanno raggiunto un accordo che prevede da parte di Nokia l'integrazione nelle rete e nell'offerta di Wind di una piattaforma personalizzata per la gestione delle email in mobilità. NoKia fornirà il servizio di hosting della piattaforma relativo alla gestione delle email in mobilità e alla disponibilità del servizio, consentendo a Wind di focalizzarsi esclusivamente sulla definizione delle strategia di marketing e commerciali per i propri clienti.
Il servizio, battezzato Leonardo Mail e Leonardo WEB Mail, è basato sulla soluzione Nokia Intellisync Wirelss Email e permette a Wind di fornire ai propri clienti business servizi di mobile email, gestione allegati, calendario, appuntamenti e contatti.
"La nostra strategia è quella di fornire servizi innovativi ai nostri clienti e l'offerta di host della soluzione di mobile email di Nokia ci permette di fare esattamente questo," afferma Massimo Ibarra, Marketing Mobile Director, Wind Telecomunicazioni S.p.A. "Forniremo i servizi Leonardo alla nostra clientela business certi che questa collaborazione con un fornitore affidabile quale Nokia rafforzerà ulteriormente il nostro posizionamento competitivo sul mercato italiano."
"Siamo lieti di supportare Wind nell'offrire nuovi servizi al mercato," - afferma Roberto Bagnoli, Account Director, Networks, Nokia.
"Le piattaforme Nokia e i servizi integrati ci permettono di aiutare gli operatori nell'immettere più velocemente nuovi servizi sul mercato. inoltre il Nokia Mobility Hosting assicura loro altri importanti vantaggi come un investimento contenuto, non dovendo modificare l'infrastruttura e un minor rischio!"
Nokia Services, con quasi 20 anni di esperienza nel settore, vanta di un portafoflio di soluzioni dedicate al mondo delle imprese, in grado di fornire agli operatori i migliori strumenti per incrementare la propria efficienza e differenziare la propria offerta. I servizi gestiti, inclusi il Mobility Hosting e Consulting & Integration, sono le principali aree di crescita dell'unità dei servizi di Nokia Services legati al mondo dell'impresa. Nokia è uno tra i principale attori dei servizi gestiti, incluso l'hosting mobile, con circa 60 contratti in totale.
Nokia Intellisync Wireless Email offre agli operatori una gamma di soluzioni email in grado di coprire praticamente tutti i segmenti di mercato, dalla semplice mail del singolo consumatore fino al server delle email aziendale. La ricercatezza delle soluzioni permette agli operatori di diventare provider di soluzioni mobili.

- Forum dedicato a Nokia
- Pagina Nokia


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati