Nokia annuncia Operation Shadow per N-Gage
Nuovo titolo Nokia per la console mobile
9 dicembre 2003 – Nokia ha annunciato Operation Shadow, il secondo titolo Nokia pubblicato per la console N-Gage. Operation Shadow è un’avventura d’azione bellica in 3D che immerge il giocatore nel mondo del combattimento, dei colpi fulminei e dei più moderni equipaggiamenti militari. La funzione di gioco multiplayer supporta fino a 4 giocatori attraverso la tecnologia Wireless Bluetooth, per partite veloci e ricche di azioni competitive.
“Siamo entusiasti di annunciare il secondo titolo di gioco pubblicato da Nokia,” ha affermato Pasi Pölönen, Direttore di Game Publishing, Entertainment and Media Business Unit, Nokia Mobile Phones. “Operation Shadow è un eccellente esempio di titolo Nokia destinato a diventare famoso per l’impiego innovativo delle funzioni multiplayer mobili della piattaforma N-Gage. Immaginate di competere fino alla morte sul campo di battaglia, di creare una squadra con gli amici e di sfidarvi l’uno con l’altro. Ogni squadra di giocatori può sfruttare i vantaggi tattici dei vari veicoli combattendo per la supremazia e per far valere i propri diritti.”
Oltre alla fanteria, gli aspiranti eroi potranno scegliere tra una serie di veicoli per combattere il nemico, come elicotteri o carri armati. I giocatori potranno utilizzare più veicoli in ogni missione. Grazie all’IA avanzata del gioco, i nemici combatteranno in maniera sempre più sofisticata, mettendosi al riparo e collaborando all’attacco e alla difesa, a mano a mano che il gioco procede.
Operation Shadow dovrebbe essere disponibile per la console N-Gage nella prima metà del 2004. Operation Shadow è sviluppato da Torus Games, leader nello sviluppo di giochi con sede a Melbourne, Australia.
“Siamo felici di collaborare con Nokia a Operation Shadow,” ha dichiarato Bill McIntosh, Amministratore Delegato di Torus Games. “La console N-Gage è tecnicamente in grado di portare i confini del gioco mobile a nuovi e straordinari livelli.”
-
Forum
dedicato a Nokia
-
Pagina
Nokia