Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nokia 3250: dal suo lancio, venduti un milione di pezzi
Raggiunto il traguardo del "triplo platino". Un milione di pezzi in meno di 4 mesi
Il Nokia 3250, basato sul software leader per gli smartphone S60, offre un’esperienza musicale mobile dinamica.

13 luglio 2006 – Con oltre un milione di pezzi venduti dal lancio commerciale in marzo, il telefono musicale Nokia 3250 ha velocemente conquistato la reputazione di must per l’estate, grazie alla capacità di salvare fino a 750 brani musicali di ottima qualità sonora grazie alla memoria che arriva fino ad 1GB e alla fotocamera da 2 megapixel, il tutto in un design esclusivo.
“In qualità di principale produttore mondiale di lettori digitali di musica, Nokia si contraddistingue nel rendere accessibile al più ampio numero di utenti la musica mobile”, afferma Heikki Norta, Senior Vice President del Gruppo Lifestyle Products di Nokia. “Mentre ci avviciniamo alle vacanze estive, il Nokia 3250 diventa il compagno di viaggio ideale: salva tutte le canzoni preferite, registra i più bei ricordi dell’estate ed è integra la modalità offline per l’ascolto della musica e la visualizzazione delle immagini durante le ore di volo che ci separano dalle destinazioni di vacanza”.
Dal punto di vista tecnico, il Nokia 3250 è basato sul software S60 3rd Edition e su Symbian OS, capace di trasformare uno smartphone in un lettore di musica portatile e versatile in grado di riprodurre una vasta gamma di formati digitali, come MP3, WMA, M4A, AAC ed eAAC+. Oltre a facilitare il salvataggio e il trasferimento di brani musicali, il software S60 3rd Edition permette di acquistare nuovi titoli musicali e di condividerli con gli amici.
“Il software S60 3rd Edition introduce un nuovo livello di flessibilità e sicurezza, che consentono lo sviluppo di terminali e applicazioni rivolti ai mercati di massa. Il successo del Nokia 3250 è la dimostrazione concreta del valore che i consumatori attribuiscono alla flessibilità e scalabilità consentita da un telefono cellulare basato S60,” aggiunge Norta.
La distribuzione del Nokia 3250 è iniziata in marzo 2006 e ha raggiunto il traguardo di un milione di pezzi venduti in meno di quattro mesi.

- Forum dedicato a Nokia
- Pagina Nokia


Pubblicità

Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati