Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nokia si aggiudica il Frost & Sullivan 2007
Premio “Frost & Sullivan North American Mobility Award” per la gestione dei dispositivi cellulari.


19 marzo 2007 – Il prestigioso premio identifica aziende, prodotti, processi e persone che hanno ottenuto i migliori risultati a livello mondiale.
Nokia ha annunciato che il team Enterprise Solutions ha ricevuto il prestigioso “Frost & Sullivan North American Mobility Award” per la gestione dei dispositivi cellulari.
"La gestione e la sicurezza dei dispositivi mobili, rappresenta oggi un aspetto cruciale per qualsiasi azienda utilizzi soluzioni mobili”, commenta Samir Sakpal di Frost & Sullivan.“Queste soluzioni permettono alle aziende di far fronte a costi sempre più alti, a problematiche di sicurezza e gestione tipici del mercato a rapida e costante crescita quale quello degli apparecchi cellulari. La soluzione Nokia Intellysinc Device Management è stata premiata per la capacità di facilitare alle divisioni IT e agli operatori, le operazioni di messa in sicurezza e la gestione delle flotte di apparecchi cellulari, raccogliendo, allo stesso tempo, i vantaggi che derivano da una migliore produttività del lavoratore mobile”.
Nokia Intellisync Device Management, che fa parte di Nokia Intellisync Mobile Suite, è una soluzione per la gestione dei dispositivi cellulari su multi-piattaforma, progettata per fornire soluzioni per la gestione, completa ed efficiente, anche dal punto di vista dei costi, dei dispositivi mobili e dell’uso degli applicativi. Nokia Intellisync Device Management rappresenta per gli operatori un servizio che genera reddito e che permette ai clienti di controllare con sicurezza ed efficacemente l’implementazione dei beni mobili delle loro imprese, considerando l’operatore come un consulente affidabile per le strategie mobili.
“Essere riconosciuti per la nostra posizione di leader in questo segmento sempre più critico del mercato rinforza il nostro impegno verso la mobilità del lavoro”, dice Tom Libretto, Director of strategy, mobility solutions, Enterprise Solutions, Nokia. “Forniamo tra le maggiori soluzioni di mobile e-mail e gestione degli apparecchi sulla più ampia gamma di dispositivi e piattaforme di tutti i settori e per tutte le reti di operatori di tutto il mondo. Abbiamo visto la domanda di gestione dei dispositivi crescere in modo esponenziale negli ultimi 18 mesi, il che sottolinea il nostro punto di vista sul fatto che mobilità significhi molto più della semplice disponibilità di mobile e-mail.”
Nokia Intellisync Mobile Suite è una gamma di prodotti che risiede su un unico server e può essere utilizzata da sola o in sinergia, per creare una soluzione completa per la mobilità. Il server Nokia Intellisync Mobile Suite fornisce flessibilità, possibilità di gestione ed estensività, per collegare virtualmente qualsiasi applicazione business o fonte di dati aziendali, a qualunque dispositivo di quasi tutte le reti, per soddisfare le esigenze di mobilità attuali e future.
Inoltre Nokia Eseries, che include il nuovo Nokia E65, il Nokia E61i, e il Nokia E90 Communicator, è caratterizzata dall’esperienza sull’utilizzo e sul design funzionale di Nokia, come anche dalla nostra capacità di comprendere le richieste dei reparti IT per la sicurezza dei dispositivi e per la gestione. I dispositivi della serie Nokia Eseries supportano molteplici soluzioni di e-mail e servizi voce avanzati come le telefonate tramite WLAN, il push to talk e altri servizi di chiamata. Nokia porta sul mercato la gamma più innovativa di dispositivi business che proteggono gli investimenti sulla mobilità della forza lavoro delle aziende, supportando la strategia di mobilità del lavoro stesso.

- Forum dedicato a Nokia
- Pagina Nokia


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati