Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nokia Ovi Musica: al via concorso "Nokia regala Peugeot"
In palio una PEUGEOT 207 Special Edition Connected by Nokia e 7 Nokia C7



19 novembre 2010 – Parte oggi il nuovo concorso “Nokia regala Peugeot” di Ovi Musica che mette in palio, fino al 3 gennaio 2011, sette Nokia C7, uno a settimana, e uno straordinario premio finale: una Pegeout 207 Special Edition Conntected By Nokia con il Nokia X6 8GB “on board”.CellularItalia - Nokia regala Peugeot
Partecipare al contest è semplicissimo, basta collegarsi al sito http://bit.ly/NokiaPeugeot registrarsi al servizio inserendo i propri dati e scaricare la free track collegata al concorso “E ti sento” della giovanissima cantautrice italiana Chiara Canzian.
Disponibile in 38 paesi e in 22 lingue, Ovi Musica è il luogo dove trovare e scaricare le migliori tracce musicali del 2010 grazie al suo database da oltre 11 milioni di brani.
Il concorso parte a seguito dal lancio sul mercato italiano della nuova Peugeot 207 Special Edition Connected by Nokia che, viene commercializzata in edizione limitata con il Nokia X6 8GB integrato “on board”. Grazie allo smartphone Nokia, dotato di touchscreen di ultima generazione, mappe precaricate e navigazione veicolare gratuita, sarà ancora più piacevevole guidare la nuova Peugeot 207 Special Edition.

Pubblicità

L’utilizzo del pratico ed elegante car holder by Nokia in dotazione permetterà una comoda e corretta visualizzazione delle mappe durante la navigazione. Perfetto per essere utilizzato in auto, ma anche a piedi grazie alle funzioni di navigazione pedonale, il Nokia X6 8GB offre agli utenti la possibilità di navigare sui Social Network più famosi, come ad esempio Facebook e Twitter, connettersi tramite bluetooth e ascoltare musica garantendo un suono di alta qualità grazie ai due

-
Forum dedicato a Nokia
- Pagina Nokia




Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati