Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nokia: pochi giorni per 'Caccia al tesoro' tutta social
Il 23 settembre, in occasione della giornata conclusiva dell’ e-Festival | Social Media Week, Nokia sfida tra le vie di Milano, tutti gli appassionati del mondo mobile


20 settembre 2011 – Ci sono ancora pochi giorni per iscriversi alla grande sfida lanciata da Nokia “CACCIA ALLE ICONE”, una vera e propria caccia al tesoro che prenderà vita tra le strade di Milano in occasione della giornata conclusiva dell’ e-Festival | Social Media Week, manifestazione che mira a far conoscere al grande pubblico tutte le nuove tendenze del mondo dei social media e del mobile in un contesto informale che Nokia sostiene.
L’appuntamento, per tutti gli appassionati del mondo mobile chiamati a scoprire a colpi di smartphone, dove si nascondo le icone Symbian per arrivare al traguardo finale, è per venerdì 23 settembre alle ore 15.00 in Galleria Vittorio Emanuele II 11/12.
Partecipare è semplice. Collegandosi al sito è possibile registrare la propria squadra, composta da massimo 4 persone. Ad ognuna verrà consegnato un Nokia N8, lo smartphone altamente performante, anch’esso basato sull’ultima versione del sistema operativo Symbian, che si rivelerà sicuramente indispensabile e prezioso strumento per scoprire il tesoro finale. Le squadre dovranno infatti trovare gli indizi disseminati attraverso i diversi social network come Facebook, Foursquare e Twitter e seguire via via le indicazioni…ma dovranno farlo più velocemente degli altri.

Pubblicità

I componenti della squadra vincitrice riceveranno il nuovo smartphone Nokia 500, dispositivo dall’anima social che, grazie alla sua tecnologia multitasking, offre la possibilità di interagire e condividere momenti, esperienze, informazioni di ogni tipo, in qualsiasi luogo e in ogni istante.

- Forum dedicato a Nokia
- Pagina Nokia




Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati