Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nokia: iniziano consegne nuovo Nokia 6233
Modello 3G, ricco di funzionalità

22 giugno 2006 – Nokia ha annunciato l’avvio della distribuzione del Nokia 6233, il modello 3G dal classico design Nokia studiato su misura per il lavoro e il tempo libero. Ricco di funzionalità, questo modello pesa solo 110 grammi e integra una fotocamera da 2 megapixel, un ampio display QVGA a colori, un lettore MP3, altoparlanti stereo e molte applicazioni basate sui servizi WCDMA.
“Il Nokia 6233 offre i numerosi vantaggi del 3G e capacità multimediali avanzate”, ha affermato Aage Snorgaard, Senior Vice President, Broad Appeal, Mobile Phones, Nokia. “E’ un telefono com molte funzionalità, che combina le ottime prestazioni ad un design elegante, adatto a tutte le occasioni. Il 3G sta conquistando gradualmente l’attenzione dei consumatori, per cui riteniamo che il Nokia 6233 avrà un enorme successo sul mercato”.
Il Nokia 6233, il più recente modello Nokia della Serie 40 3rd Edition, consente un accesso facile e intuitivo ai servizi e alle applicazioni 3G. Supporta i nuovi standard di messaggistica, navigazione, musica e video ed è dotato di un luminoso display QVGA 320 x 240 con modalità “Active Standby” per l’accesso immediato alle applicazioni più usate.
Oltre alla possibilità di mantenere una connessione costante con l’ufficio, il Nokia 6233 non trascura il divertimento e supporta alcuni innovativi servizi 3G, quali lo streaming multimediale di contenuti audio e video. Gli utenti possono quindi scaricare notizie ed informazioni utili al proprio business, ma anche i risultati sportivi della squadra preferita.
Il Nokia 6233 assicura una durata delle conversazioni fino a 3 ore e uno standby fino a 2 settimane. Il prezzo al pubblico previsto è di circa 325 euro al lordo d’imposte e sussidi.

- Forum dedicato a Nokia
- Pagina Nokia


Pubblicità

Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati