Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nokia: nuovi terminali N81, N95 8GB, 5310 e 5610 XpressMusic
Tutti ottimizzati per l’intrattenimento, la musica e i giochi

29 agosto 2007 – Insieme alla presentazione di OVI, la porta per i nuovi servizi Internet di Nokia, la società ha presentato oggi quattro nuovi dispositivi mobili ottimizzati per l’intrattenimento, la musica e i giochi.
Ogni dispositivo è dotato di tasti dedicati per la musica o il gioco, di una memoria potenziata, di un ampio schermo e di batteria a maggiore durata per permettere un accesso rapido e semplice ai contenuti di intrattenimento. I prezzi dei nuovi cellulari, che si prevede saranno disponibili sul mercato nel corso dell’anno, oscillano tra i 225 e i 560 euro.
“Dal cellulare musicale compatto Nokia 5310 XpressMusic al computer multimediale completo Nokia N81, Nokia offre una vasta gamma di dispositivi capaci di supportare funzionalità legate all’intrattenimento, per gli utenti che vogliono avere sempre con sé la propria musica, i propri giochi e i propri media preferiti,” ha commentato Kai Oistamo, Executive Vice President di Nokia. “Riteniamo che questi dispositivi mobili superaccessoriati e dal design curato avranno un notevole successo di pubblico e aiuteranno Nokia a diffondere i propri servizi Internet e musicali.”

Nokia N81
Con tasti dedicati per la musica e il gioco, un ingresso audio da 3,5 mm per auricolare e connettività 3G e WLAN, il computer multimediale,Nokia N81 è una vera e propria centrale mobile di intrattenimento. La superficie è lucida e liscia, i tasti si illuminano quando vengono attivati e l’accesso ai contenuti sul menu multimediale tridimensionale è veloce e intuitivo. Altrettanto d’impatto, il Nokia N81 è configurato per trovare, acquistare, gestire e riprodurre la musica e i giochi acquistati presso il Nokia Music Store e il servizio giochi N-Gage. Il prezzo di vendita stimato del Nokia N81 è di 360 euro, tasse e sovvenzioni escluse. Si prevede che il Nokia N81 8GB sarà messo in vendita a un prezzo di 430 euro, tasse e sovvenzioni escluse Per entrambi i modelli, la distribuzione è prevista nell’ultimo trimestre del 2007.

Nokia N95 8GB
Il Nokia N95, il più grande computer multimediale al mondo, diventa ancora più grande. Con tutte le principali funzioni del suo predecessore, tra cui una fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss, A-GPS integrato, WLAN, HSDPA, innovativo scorrimento bidirezionale della cover, il Nokia N95 8GB oggi offre 8 gigabyte di memoria integrata. Inoltre il N95 8GB vanta di un nuovo display luminoso QVGA da 2,8”, uno dei più grandi mai montati su un computer multimediale, che rende ancora più agevole la visione di video, la navigazione in internet e la visualizzazione di mappe. Con la sua memoria espandibile, l’N95 8GB può contenere fino a 20 ore di video* o fino a 6000 brani musicali**. La distribuzione del computer multimediale N95 8GB è prevista per l’ultimo trimestre 2007 con un prezzo di vendita stimato di 560 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Nokia 5310 XpressMusic
Il cellulare Nokia 5310 XpressMusic, dalla finitura liscia in alluminio, coniuga una vasta gamma di funzioni con un design da vera icona di stile. Con uno spessore di appena 9,9 mm e un peso inferiore a 71 g, il Nokia 5310 XpressMusic sta comodamente in tasca o in borsetta. Inoltre offre fino a 18 ore di riproduzione di musica, fino a 3000 brani** musicali su scheda** optional microSD da 4GB e tasti dedicati alla musica. Il Nokia 5310 XpressMusic è dotato di fotocamera da 2 megapixel e di schermo luminoso da 2 pollici fino a 16 milioni di colori. La sua distribuzione dovrebbe partire nell’ultimo trimestre del 2007 e il prezzo di vendita si aggirerà sui 225 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Nokia 5610 XpressMusic
Il Nokia 5610 XpressMusic permette di accedere agevolmente alla sezione musicale semplicemente premendo il tasto Music Slider. I pannelli laterali in alluminio accentuano la finitura nero-lucida del Nokia 5610 XpressMusic e il suo display da 2,2 pollici e 16 milioni di colori. Questo dispositivo mobile vanta una riproduzione del suono cristallina e permette di riprodurre fino a 22 ore di musica, con una capacità di 3000 brani musicali e una scheda** optional microSD da 4GB. Il Nokia 5610 XpressMusic è molto di più di un telefono cellulare e di un riproduttore di brani musicali: è dotato di una fotocamera di ottimo livello da 3,2 megapixel con autofocus e flash a doppio LED e utilizza la tecnologia 3G, che permette di scaricare, navigare in rete e videochiamare in modo ancora più rapido e intuitivo. La distribuzione di Nokia 5610 XpressMusic è prevista per l’ultimo trimestre 2007 con un prezzo di vendita stimato di 300 euro, tasse e sovvenzioni escluse.
Entrambi i Nokia XpressMusic sono compatibili con il Nokia Music Store, recentemente annunciato, per offrire agli utenti una vasta selezione di brani musicali da scaricare attraverso il proprio PC.

Accessori musicali: sempre più musica per tutti i gusti
Consci del ruolo sempre più importante svolto dai telefoni cellulari nell’ambito del consumo musicale, Nokia e aziende riconosciute a livello globale nella produzione di strumenti e sistemi audio, come Altec Lansing, JBL e Philips, offriranno una vasta gamma di accessori compatibili con i dispositivi XpressMusic, sia in termini di design che di funzioni. Gli accessori, inclusi auricolari, docking station e altoparlanti saranno riconoscibili dalla scritta “For Nokia XpressMusic Phones.”
Di oggi è anche il lancio di due nuovi accessori a marchio Nokia: le cuffie stereo Bluetooth Nokia BH-503, compatibili con i cellulari Nokia XpressMusic con supporto stereo Bluetooth e i piccoli ma potenti altoparlanti tascabili Nokia MD-6, compatibili con i modelli Nokia XpressMusic tramite jack da 2,5mm / 3,5mm.

- Forum dedicato a Nokia
- Pagina Nokia


Pubblicità

Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati