Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nòverca: fino al 01-04 in regalo Internet per 1 anno
Attivando una SIM Superflash by Nòverca con MNP


2 marzo 2013 - La promozione "Superflash Natale 2012" che permette di navigare in Internet direttamente dal telefono fino ad 1GB al mese è stata prorogata fino al 1 aprile 2013.
La promozione è dedicata ai clienti delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che attivano una SIM Superflash by Nòverca facendo portabilità da altro gestore mobile.
A
ttivando l'opzione "Superflash Voce+SMS", i clienti delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che richiederanno di mantenere il proprio numero telefonico facendo portabilità presso una delle filiali del Gruppo, avranno in regalo la promozione "Superflash Natale 2012" per navigare in Internet gratuitamente per un anno intero dall'attivazione della Sim.
Superflash Voce+SMS permette di effettuare fino a 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e di inviare 400 SMS verso i numeri mobili nazionali, per i primi tre mesi dall’attivazione (300 min/mese e 300 SMS/mese nei mesi successivi), al costo di 10 €uro/mese.
- tutti i clienti che avranno attivato l'offerta Superflash Voce+SMS riceveranno in regalo da Nòverca anche la promozione "Superflash Natale 2012" che, con traffico Internet incluso per 1 anno dal momento dell’attivazione dell'opzione prescelta, permette di navigare fino ad 1 GB al mese ad effettivi KB scambiati.
Pubblicità

- che per effettuare traffico dati con la SIM Superflash by Nòverca dovrai impostare il punto di accesso: web.noverca.it e attivare la voce “Roaming dati” del tuo telefono anche quando ti trovi in Italia. Il costo applicato sarà quello previsto dalle offerte internet attive o dal tuo piano tariffario nazionale.
- la tariffazione per la navigazione dati è ad effettivi KB scaricati e valida solo per navigazione su territorio nazionale.
- un SMS avviserà della fine della promozione (1 anno dall’attivazione dell’opzione), da quel momento la navigazione dati seguirà il costo previsto dal piano tariffario.
- i dati non consumati entro il mese verranno persi e non sono cumulabili ne rimborsabili.
- le offerte Internet di Nòverca non sono compatibili con i telefoni Blackberry.

 


- Pagina Nòverca
- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati