Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nòverca: nuova versione app Nòverca+ anche su App Store
Consente di effettuare e ricevere chiamate tramite Wi-Fi e rete dati SIM


5 novembre 2013 - Dopo aver rilasciato la nuova versione per Android su Play Store, Nòverca comunica che la nuova app Nòverca+ è ora disponibile anche per iOS su App Store.
Nòverca+ consente di virtualizzare l’Extended SIM trasformando di fatto uno smartphone in un terminale dual SIM o un Tablet in un vero e proprio smartphone.
Con Nòverca+ è inoltre possibile chiamare e ricevere chiamate da ogni parte del mondo come se si fosse in Italia, con un notevole abbattimento dei costi.
Nòverca+ è la prima e unica app collegata ad un numero mobile Nòverca. Utilizzando l'app, dunque, il cliente associa il numero mobile Nòverca all’Applicazione stessa e può, di fatto, trasformare il proprio smartphone in un telefono dual SIM. Allo stesso modo può trasformare un semplice tablet WiFi in un vero e proprio smartphone ed effettuare e ricevere chiamate attraverso l'applicazione Nòverca+.
Pubblicità

Le chiamate effettuate con Nòverca+ (http://www.noverca.it/novercaplus) vengono tariffate secondo l'offerta o la tariffa Nòverca attiva al momento sulla SIM del cliente, ma le chiamate fatte agli altri utenti Nòverca+ sono completamente gratuite.

- Pagina Nòverca
- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati