Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nòverca diventa primo e unico Full MVNO in Italia


15 novembre 2011 - Novità e ricerca sono i pilastri su cui Nòverca, consolidato leader nel panorama degli operatori mobili virtuali italiani, fonda da sempre la propria offerta: ne è ulteriore dimostrazione il pionieristico aggiornamento della propria infrastruttura di telecomunicazioni che ha reso Nòverca il primo e unico Full Mobile Virtual Network Operator sul mercato italiano.
Il passaggio a Full MVNO costituisce una novità di grande rilievo nello scenario delle telecomunicazioni mobili del nostro Paese, Nòverca diventa infatti il primo operatore mobile virtuale a gestire interamente e autonomamente i propri servizi attraverso la rete di Telecom Italia che fornisce a Nòverca la relativa copertura radiomobile.
“Con la nuova infrastruttura - afferma Davide Carnevale, Direttore Marketing di Nòverca Italia – Nòverca potrà vantare una maggiore flessibilità sul piano tecnico ed economico, a tutto vantaggio delle offerte commerciali riservate alla nostra utenza
Il passaggio a Full MVNO comporta, per gli attuali utenti Nòverca, la sostituzione della propria Extended SIM. La sostituzione, da effettuare entro il 31 dicembre, è totalmente gratuita e non comporta la variazione del numero telefonico, del piano tariffario e delle opzioni o promozioni ad esso associate.

Pubblicità

Per maggiori informazioni o per richiedere la sostituzione della SIM, l’Assistenza Clienti Nòverca Italia è a disposizione 7 giorni su 7 al numero 19.20.21, gratuito da utenza Nòverca e da rete fissa Telecom Italia, oppure al numero verde 800.91.92.93, entrambi raggiungibili dall'Italia.

- Pagina Nòverca
- Forum dedicato agli Operatori Virtuali



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati