Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nòverca presenta il Partner Program
Un programma costruito ad hoc per ciascun partner in base alle proprie esigenze di business



16 maggio 2012 - Nòverca, unico operatore virtuale “Full integrated MVNO” con piattaforme e tecnologia open source indipendenti, arricchisce la propria offerta con il Partner Program: un progetto pensato per il mercato business che permette ai partner di usufruire della piattaforma Nòverca e di tutti i servizi in essa integrati con l’opportunità di crearne ulteriori “su misura” e “brandizzati”.
Con il Partner Program, Nòverca diviene il primo operatore virtuale italiano che consente a soggetti terzi di inserirsi nel mercato della telefonia mobile senza dover sostenere elevati costi di start-up e di ridurre il time to market.
Al centro dell’offerta vi è l’Extended SIM Nòverca 2.0, che permette la fruizione di servizi evoluti direttamente dal cellulare, in modalità sicura, affidabile e semplice senza necessità di connessione dati o installazione di applicazioni.
“Il Partner Program si configura come una partnership win-win in cui entrambe le parti ottimizzano i propri risultati in termini di incremento del valore percepito della propria offerta e della fidelizzazione della clientela.” - spiega Davide Carnevale, Direttore Marketing di Nòverca Italia - “Nòverca offre una soluzione “chiavi in mano” comprensiva di SIM, su cui il partner potrà apporre il proprio marchio e usufruire della connettività e di tutti i servizi Nòverca.
Pubblicità

In base alle specifiche esigenze, il partner potrà inoltre integrare nella SIM una serie di servizi aggiuntivi e personalizzabili (opzioni tariffarie SMS e voce agevolate, sconti e/o offerte esclusive per i clienti che usano la SIM, invio di “alert” di vario genere tramite SMS o USSD).
La versatilità delle applicazioni possibili ci consente di rivolgerci ad aziende di vario tipo, dall’ambito bancario e assicurativo fino alla GDO o al piccolo supermercato ”.

Il partner potrà offrire i propri servizi a fronte di investimenti molto ridotti, minori rischi e ritorni immediati godendo dell’esperienza di Nòverca lungo tutta la catena del valore e contando sul know how ultradecennale nei servizi VAS del Gruppo Acotel.
Nòverca arricchisce la propria offerta con servizi innovativi che vanno ad aggiungersi a quelli tradizionali (chiamate, video-chiamate, SMS ed MMS) e con il Partner Program sviluppa servizi a valore aggiunto propri e del partner su SIM card funzionanti su qualsiasi modello di terminale mobile.

- Pagina Nòverca
- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati