Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nòverca: con "Punti di Interesse" anche i codici sconto ...
Con l’SMS advertising di Nòverca, i servizi georeferenziati diventano ancora più utili e convenienti



16 dicembre 2010 - Nòverca, da sempre vicina ai desideri dei consumatori, ha avviato una partnership con Skimper (skimper.it) portale di offerte commerciali, codici sconto e buoni sconto, per offrire ai propri clienti la possibilità di usufruire di promozioni e offerte speciali degli inserzionisti che sceglieranno Nòverca come innovativo canale di mobile advertising.
La prima iniziativa partirà in questi giorni con offerteabbigliamento.it, un negozio online dove gli utenti Nòverca potranno acquistare i capi d’abbigliamento più cool delle migliori marche, con sconti fino al 80%.
L’offerta, riservata esclusivamente ai clienti Nòverca e in promozione gratuita fino al 31 dicembre 2010, prevede la ricezione, in coda agli SMS del servizio “Vicino a Te/Punti di interesse”, di un SMS con un codice sconto da inserire nel proprio “carrello” virtuale al momento dell‘acquisto sul sito offerteabbigliamento.it, oppure di una utile comunicazione sulle offerte in corso.

Pubblicità

Questa opportunità viene offerta gratuitamente a tutti i clienti Nòverca che hanno dato il consenso alla ricezione di comunicazioni pubblicitarie al momento dell’attivazione della SIM. Gli stessi clienti potranno comunque revocare tale opzione in qualsiasi momento chiamando il customer care Nòverca.
La nuova iniziativa unisce l’esperienza di Skimper nella gestione di offerte e buoni sconto con lo stile di offerteabbigliamento.it e l'utilità di “Punti di Interesse” di Noverca, il servizio georeferenziato presente nel menu dell’Extended SIM 2.0. Con “Punti di Interesse” è semplicissimo ricevere informazioni su farmacie aperte, benzinai, uffici postali, posteggi taxi posti nella zona in cui ci si trova al momento della richiesta, senza l’uso di connessione dati o localizzazione satellitare (GPS) per indicare la propria posizione.
Dal 24 novembre 2010, e fino al 31 gennaio 2011, tutti i servizi “Vicino a Te” saranno in promozione e potranno essere fruiti senza limiti e in modo completamente gratuito.

- Pagina Nòverca
- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati