Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nòverca presenta la 'Proximity SIM' al SIMposium di Berlino
Per i pagamenti in mobilità


20 giugno 2012 - Nòverca prende parte al SIMposium Global, il più importante evento internazionale nel settore delle SIM e delle sue applicazioni, che si configura come consolidato punto di riferimento nel panorama globale per la creazione, distribuzione e gestione di servizi mobili sicuri.
Dopo la partecipazione nel 2009 a Vienna, in cui aveva presentato il lancio del primo MVNO "con una banca dentro", Nòverca torna al SIMposium Global 2012 - che si tiene dal 19 al 20 giugno a Berlino - per presentare la Nòverca Proximity SIM, una SIM che permette di usare il cellulare come carta di credito e di effettuare i pagamenti sicuri semplicemente avvicinando il cellulare ai POS dotati di tecnologia NFC (Near Field Communication) di un qualsiasi esercizio commerciale.
Proponendosi come punto di convergenza per sviluppatori di applicazioni, fornitori di servizi di pagamenti globali, produttori e operatori di reti mobili, il SIMposium rappresenta un terreno fertile per la ricerca di soluzioni da offrire in campo di Sicurezza, Identità e Mobilità.
Pubblicità

In quest’ottica, Nòverca trova la giusta collocazione, proponendo la propria tecnologia NFC per i pagamenti in mobilità che già dalla prima sperimentazione ha riscosso un forte successo destinato a propagarsi in breve tempo.
“Tornare al SIMposium a distanza di tre anni rappresenta per Nòverca una grande occasione per mostrare come la nostra strategia, basata su NOVità e ricERCA, abbia condotto in così poco tempo a risultati di tale rilevanza – spiega Simone Suriano, SIM Manager di Nòverca. Il tema di quest'anno è la Proximity SIM, uno strumento che cambierà il modo di pagare e le nostre abitudini quotidiane e che abbiamo potuto sviluppare grazie al nostro status di Full MVNO, che apre anche la strada verso nuovi successi che ci auguriamo di presentare nelle prossime edizioni del SIMposium."

- Pagina Nòverca
- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati