Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

PosteMobile: al via offerta 'PM Connette' per Internet of Things
La prima soluzione di PosteMobile per le applicazioni Internet of Things


19 aprile 2016 – Nasce “PM CONNETTE”, la prima offerta in abbonamento di PosteMobile dedicata ai servizi Machine to Machine (M2M) che consente di gestire le soluzioni Internet of Things (IoT) dei Clienti Business.
Internet of Things” - letteralmente “Internet delle Cose” - è l’espressione che viene utilizzata per definire la rete di apparecchiature e dispositivi, connessi in rete tramite SIM Machine-to-Machine (M2M), ad esempio sensori per il fitness, automobili e impianti di climatizzazione, ma anche elettrodomestici, telecamere per la sorveglianza o container per il trasporto delle merci.
Il servizio IoT permette, infatti, a qualunque dispositivo elettronico di scambiare dati, informazioni e comandi con altri oggetti, persone o processi connessi, attraverso un software dedicato.
Elemento distintivo e punto di forza dell’offerta PosteMobile “PM CONNETTE” è la Piattaforma WEB che consente al Cliente di attivare, gestire e monitorare in autonomia le proprie SIM M2M in modo semplice ed efficace con due diversi modelli d’offerta: “PM CONNETTE EVOLUTION” e “PM CONNETTE STANDARD”.
Pubblicità

“PM CONNETTE EVOLUTION” è l’offerta M2M a traffico dati condiviso, avanzata e personalizzabile, rivolta a clienti con esigenze evolute. In funzione delle reali necessità della propria azienda, l’offerta prevede l’attivazione di pacchetti unici di traffico dati condiviso valido sul territorio nazionale. Tutte le SIM del contratto attingono da uno stesso pacchetto di traffico a scelta tra:
- Pacchetto Dati Silver che include 100 MB/mese
- Pacchetto Dati Gold che include 500 MB/mese
- Pacchetto Dati Platinum che include 1000 MB/mese
“PM CONNETTE STANDARD” è l’offerta M2M base rivolta a Clienti medio-piccoli con esigenze di connettività semplici e poco evolute che prevede l’attivazione, su ogni singola SIM, di un pacchetto dati di 20 MB/mese.
L’innovativo paradigma dell’IoT può essere utilizzato in tutti i settori merceologici a beneficio di Imprese, cittadini e Pubbliche Amministrazioni: con le tecnologie IoT è infatti possibile, sviluppare nuovi prodotti/servizi, implementare nuovi modelli di business, innovare i processi e ridurre i costi.
Per ulteriori informazioni sull’offerta “PM CONNETTE” e per avere dettagli sull’utilizzo della Piattaforma WEB è possibile consultare la sezione “AZIENDE” del sito www.postemobile.it alla voce “Internet of Things”

- Pagina PosteMobile
- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati