Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

BlackBerry: nuova versione Twitter 10.2 per BlackBerry 10


17 luglio 2013 - La nuova versione Twitter v10.2 per gli smartphone BlackBerry 10 è ora disponibile per il download gratuito da BlackBerry World: la versione 10.2 di Twitter migliora e rende più facile restare connesso al popolare social network in mobilità.
Tra le novità introdotte con la nuova versione 10.2 dell'applicazione Twitter per smartphone BlackBerry 10 si segnalano:
- Account Multipli: con Twitter 10.2 è ora possibile avere più account di Twitter all’interno della stessa applicazione.
- Messaggio Diretto: Twitter 10.2 consente "finalmente" di visualizzare, rispondere e inviare Messaggi Diretti direttamente dall’applicazione.
- Miglioramento del Refresh: il miglioramento del refresh consente ora di conservare la tua posizione corrente nella timeline.
- Scopri: Twitter 10.2 offre una nuova pagina “Scopri” che fornisce un flusso di Tweet, gli account da seguire e altro ancora. E’ sufficiente “trascinare il dito verso il basso” per aggiornare o scorrere per vedere più informazioni e scoprire persone ancora più interessanti da seguire. Inoltre la pagina Attività offre una visualizzazione di quello che le persone che segui stanno facendo su Twitter, incluso chi seguono e quali tweet preferiscono.

Pubblicità

- Aggiornamento nel salvataggio delle foto: con Twitter 10.2 è possibile salvare le immagini che sono state condivise su Twitter direttamente sul tuo smartphone BlackBerry 10.
-
Miglioramenti nella ricerca: ora è possibile visualizzare le tue ricerche recenti e salvate, e con Type Ahead, i suggerimenti di ricerca appariranno in forma testuale nel campo di ricerca.
-
Interfaccia utente rinnovata: una timeline più ampia in tutte le pagine dell’app offre un nuovo e fresco design e rende più facile la navigazione.

 




Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati