Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sagem: i modelli disponibili per il mercato italiano
[Agosto 2002]

Sagem MY 3020 Gam’ in
Uno dei cellulari che ha avuto il maggiore successo presso il pubblico: piccolo, leggero e interamente personalizzabile, con cover interscambiabili (sia fronte che retro). Caratteristiche tecniche: navigatore Wap 1.1. Fast Wap; dual band; schermo retroilluminato blu, vibrazione, funzione di gruppi chiamanti con scelta di icone e suonerie, messaggi SMS a inserimento rapido T9; screensaver animati, giochi compatibili con la tecnologia Infusio.
- Prezzo: modello Gam’in: 199 euro, modello base: 180 euro

Sagem PDA WA 3050
Per i più appassionati di tecnologia che vogliono “sentirsi” in ufficio anche sulla spiaggia per ricevere email e navigare in Internet senza rinunciare alle comodità di un telefono…ecco lo smartphone di Sagem: il WA 3050, che riunisce le funzionalità di un telefono cellulare e la praticità di un palmare, il tutto caratterizzato da un design compatto e accattivante. E’ disponibile in versione GPRS e non GPRS, software Microsoft Pocket PC, dual band GSM; Windows Media Player (MP3, WMA); Fax integrato, SMS, vibrazione.
- Prezzo Wa 3050: 699 euro, Wa 3050 GPRS 999 euro

Sagem my X-5
E' il modello più recente di Sagem con schermo a colori ad alta risoluzione, incorpora l’innovativa tecnologia EMS v. 5.0 che permette di inviare non solo messaggi di testo, ma anche immagini, loghi, animazioni e tutto ciò che vi suggerisce la vostra fantasia. Caratteristiche tecniche: Dual Band, GPRS classe 4; wap browser 1.2, 80 toni di chiamata di qualità Hi-Fi, porta a raggi infrarossi, M-Service; personalizzazione di funzioni e suonerie; funzione di gruppi chiamanti.
- Prezzo : 399 euro (immagini Sagem my X-5)

Sagem MY 3078
E' l’ultimo nato in casa Sagem con un elegante design curvilineo e cover metallizzate per soddisfare le esigenze degli utenti più sofisticati. Così piccolo da stare nel palmo della mano e straordinariamente ricco di funzionalità: flip attivo, funzione di navigazione FastWap, browser Wap 1.1, GSM dual band, vibrazione, display grafico ad alta risoluzione e 8 linee di testo, 40 melodie e fino a 20 scaricabili; funzione scrittura rapida T9; 200 numeri in rubrica, servizio di multiconferenza.(immagini Sagem MY 3078)
- Prezzo: 299 euro

Sagem MY 3036
E’ un modello tecnologicamente avanzato che si caratterizza per l’alto grado di personalizzazione: è possibile infatti cambiare le cover, scaricare melodie polifoniche, screensaver animati, personalizzare le chiamate in arrivo con la funzionalità “gruppi di chiamata”. Caratteristiche tecniche: Dual band, browser Wap 1.2 con GPRS, M-Service, Easy messagge T9, supporto per i formati Jpg, Png, Midi e Melody, vibrazione, messaggi EMS, chiamata in modalità conferenza, display grafico blu.(immagine Sagem MY 3036)
- Prezzo: 229 euro

Sagem MW 3022
Il nuovo Mw 3022 è distribuito in esclusiva da Tim in due colori: blu e rosso, software di scrittura rapida easy messagge, vibrazione, vivavoce integrato.
- Prezzo Tim: 115 euro

Infine è ancora disponibile, fino ad esaurimento scorte il modello Sagem MW3040, Wap, dual band con modemD@ta-Fax integrato. Prezzo: 231 euro

- Pagina Sagem
- Forum dedicato ai prodotti Sagem


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati