Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sagem affida a Seven il nuovo canale distributivo

Milano, 8 aprile 2003 - Sagem, leader europeo nella produzione e commercializzazione di apparati per le telecomunicazioni, annuncia la firma di un accordo di distribuzione con Seven, giovane realtà della distribuzione di prodotti per la telefonia mobile e per l'elettronica di consumo.
Seven, presente su tutto il territorio nazionale con una struttura organizzativa capillare, offrirà a Sagem il proprio network distributivo, presente in tutta Italia e coordinato centralmente da Flavio Baraldi, grazie al quale i prodotti della compagnia francese potranno raggiungere aree ancora scarsamente coperte dal punto di vista distributivo.
Oltre a questo Seven garantirà a Sagem la disponibilità della sua piattaforma commerciale in grado di garantire formazione nei punti vendita, merchandising, coordinamento delle attività di promoting oltre che una consegna dei prodotti entro 24 ore dalla data dell'ordine.
"Grazie a Seven raggiungeremo gli obiettivi di performance che sono richiesti da un mercato che ci vede in forte ascesa", ha dichiarato Sergio Ronchi, Direttore Generale di Sagem Italia. "Seven ci ha convinto per l'alta specializzazione delle persone, per la motivazione all'offerta di servizi competitivi e per il know how messo a disposizione dalla struttura".
L'accordo commerciale, già in essere, prevede che Seven si impegni in una immediata campagna distributiva a livello nazionale, predisponendo un magazzino pronto-merce, offrendo a catalogo tutti i prodotti Sagem.

- Pagina Sagem
- Forum dedicato ai prodotti Sagem


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati