Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sagem: 500.000 telefoni cellulari myX5-2 per BIRD

28 maggio 2004 - SAGEM, principale player internazionale nel settore delle telecomunicazioni, ha ricevuto un ordinazione per oltre 500.000 terminali da parte del suo partner Ningbo Bird Co. Ltd (BIRD), costruttore leader sul mercato della telefonia mobile in Cina.
Rafforzando la collaborazione che esiste dal 1999, SAGEM fornirà a BIRD uno dei suoi modelli più recenti, il myX5-2, consentendogli così di ampliare la propria offerta di prodotti con un cellulare con macchina fotografica integrata dal design compatto e alla moda.
Questo prodotto verrà adattato al mercato cinese e prodotto nell'ambito della Joint Venture creata nel 2003 da SAGEM e BIRD: la commercializzazione con il marchio BIRD sarà garantita dalla vastissima rete di distribuzione di BIRD.
A questa fornitura si aggiunge la scelta, da parte del costruttore cinese, della nuova piattaforma elettronica di telefoni cellulari SAGEM che consentirà a BIRD di sviluppare numerosi nuovi prodotti nei suoi centri di ricerca di Hangzhou e Fenghua,, nonché diversi terminali mobili definiti in comune nell'ambito della Joint Venture. Questo rafforzamento dei legami tecnologici e commerciali costituisce un vantaggio supplementare per i due costruttori per aumentare la loro gamma di prodotti.
"Siamo particolarmente lieti della nostra lunga collaborazione con Ningbo BIRD nel settore dello sviluppo e della produzione di terminali mobili GSM in Cina. La tecnologia SAGEM è già molto presente in questo paese attraverso la nostra collaborazione ed è appena stata superata un nuova tappa, dal momento che quest'anno consegneremo piu di un mezzo milione di cellulari myX5-2, consentendo così a Ningbo BIRD Co. Ltd di rispondere a una nuova richiesta del mercato cinese" ha dichiarato Thierry Buffenoir, Direttore della Divisione Telefoni Cellulari di SAGEM e presidente della JV.
«Siamo molto lieti di poter, come sempre, contare sul nostro partner europeo storico e di vedere il myX5-2 unirsi alla nostra gamma di cellulari. Il SAGEM myX5-2 è per noi la garanzia di avere un prodotto di qualità. Non solo offre un design raffinato, ma anche funzioni avanzate, come la fotografia o la Messaggeria Multimediale (MMS) a un prezzo particolarmente attraente. Il nostro portafoglio di prodotti sarà sicuramente completo con altri terminali cellulari che utilizzano la stessa tecnologia" ha aggiunto Ma Xiaojian, Direttore Generale di Ningbo BIRD Co. Ltd.

- Pagina Sagem
- Forum dedicato ai prodotti Sagem


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati