Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Samsung presenta nuovo tablet-pc 'Galaxy TabPro S'
Con sistema operativo Windows 10 e processore Intel Core M, il tablet Galaxy TabPro S da 12 pollici coniuga mobilità e produttività


9 gennaio 2016 – In occasione di CES 2016, Samsung Electronics ha annunciato il nuovo Galaxy TabPro S, un tablet PC che combina la tecnologia di Samsung con il sistema operativo Microsoft Windows 10 nel prodotto 2-in-1 più sottile e leggero sul mercato, pensando alle esigenze di chi lavora in mobilità. Integrando le caratteristiche più popolari di computer portatili e tablet, Galaxy TabPro S possiede le caratteristiche tipiche di un notebook, ma racchiuse in un tablet leggero e funzionale.
Il nuovo tablet PC offre funzionalità di un PC con Windows 10 Home o Windows 10 Pro per le imprese, cosicché i consumatori e i professionisti possano beneficiare di tutte le caratteristiche e le funzionalità del sistema operativo di casa Microsoft, senza rinunciare alla compatibilità con la loro infrastruttura IT aziendale. Spesso solo 6.3 millimetri, per 693 grammi di peso, Galaxy TabPro S è progettato per essere facilmente trasportato tutto il giorno.
La cover completa di tastiera e touchpad, in dotazione con il dispositivo, permette di inclinare lo schermo in due posizioni, per una migliore visualizzazione dei contenuti.

Pubblicità

Dotato del primo display Super AMOLED per Windows sul mercato, Galaxy TabPro S dispone di uno schermo multitouch da 12”, leggero e a basso consumo, che consente agli utenti di fruire di giochi, film e altre forme di intrattenimento con una nitidezza senza precedenti e una notevole precisione del colore. Galaxy TabPro S offre la tecnologia avanzata di Samsung per massimizzare le prestazioni e l'efficienza energetica. È il primo tablet PC, powered by Windows, che dispone del supporto LTE Cat 6 per una più veloce esperienza di connessione.
Con la funzione avanzata Ricarica Rapida, la batteria di Galaxy TabPro S è in grado di ricaricarsi in sole 2,5 ore, offrendo fino a 10,5 ore di autonomia. Il nuovo tablet PC è inoltre equipaggiato con il processore di ultima generazione Intel Core M, con soli 4.5W di consumo di energia, per eliminare i disagi dovuti al rumore e massimizzare l'efficienza.
Per migliorare la produttività, un adattatore multi-port (HDMI, USB Tipo A e C) e pennino bluetooth sono accessori acquistabili separatamente.

- Forum dedicato a Samsung
- Pagina Samsung




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati