|
Samsung,
in attesa dello Smau, presenta altri 4 cellulari
SGH-P100 con fotocamera digitale integrata, SGH-E400 con tecnologia OLED,
SGH-S200 con doppio display a colori, SGH-T500
per il pubblico femminile
Milano, 9 settembre 2003 – Si allarga la famiglia dei cellulari Samsung, grazie ai nuovi modelli SGH-P100, SGH-E400, SGH-S200 e SGH-T500: tutti dotati di display LCD interno a 65.000 colori, suonerie polifoniche a 40 toni e distinti da un design innovativo ed elegante.
- SGH-P100: il nuovo triband con fotocamera digitale integrata
Dopo il successo di SGH-V200, Samsung presenta SGH-P100. Il nuovo cellulare con fotocamera digitale integrata ha un design arrotondato e presenta una variante colore tutta nuova, basata sui contrasti fra il silver e il blu. SGH-P100 si distingue inoltre per l’obiettivo che ruota di 180° posizionato centralmente, che consente un utilizzo semplice e immediato: impugnando il telefono con una mano con il solo movimento di un dito si può far ruotare l’obiettivo e riprendere sia ciò che sta
di fronte, che se stessi. Con SGH-P100 puoi scattare e memorizzare fino a 100 immagini e inviarle via MMS ad altri cellulari o a indirizzi di posta elettronica.
Lo schermo LCD interno a 65.000 colori consente di visualizzare immagini sempre più vicine alla realtà e le suonerie a 40 toni polifonici offrono un’esperienza musicale senza precedenti.
- SGH-E400: design moderno e colori reali
Chi vuole un cellulare che integri alta tecnologia e riproduzione fedele dei colori trova risposta in SGH-E400.
Il nuovo triband di Samsung è disponibile nella versione con due tonalità di azzurro, ed è dotato di due display a colori, uno esterno a 256 colori e uno interno a 65.000 colori. Grazie all'alta risoluzione grafica del display esterno con tecnologia OLED, che oltre a conferire alle immagini un’incredibile naturalezza riduce il consumo della batteria e migliora l’angolo di visuale, è possibile visualizzare al meglio le immagini scaricate dal PC. SGH-E400 è uno dei telefoni più leggeri della gamma Samsung: pesa solo 70 grammi.
- SGH-S200: il triband dal design lineare e deciso
Samsung SGH-S200 offre il doppio schermo a colori e un design compatto
e deciso, grazie alla smaltatura rossa del suo guscio. La tecnologia GPRS consente una veloce navigazione WAP e l’accesso a tutti i servizi disponibili in rete: notizie dell’ultima ora, informazioni sul traffico, giochi scaricabili da Internet grazie al supporto Java, fanno di SGH-S200 un cellulare completo e sempre “aggiornato”. Le suonerie polifoniche a 40 toni, il display esterno a 256 colori e quello interno a 65.000 colori accendono in ogni momento la tua voglia di comunicare.
- SGH-T500: per la donna elegante e.. chic!
Samsung presenta SGH-T500, nato e pensato appositamente per il mondo delle Donne. Oltre al doppio display, il nuovo SGH-T500 si distingue per i suoi
32 zirconi incastonati attorno al display esterno.
“Chic” e leggero (solo 80 grammi di peso) il nuovo SGH-T500 di Samsung è un “gioiello” da indossare e portare con sé in occasioni importanti. Lo schermo esterno retroilluminato in bianco trasmette un’idea di purezza e eleganza e si intona con la luminosità delle pietre: non appena si apre il cellulare il display interno cattura l’attenzione con i suoi 65.000 colori e con le suonerie polifoniche a 40 toni. Samsung ha anche ideato per questo cellulare funzioni specifiche per il controllo della salute: è possibile infatti calcolare i propri bioritmi, il livello di grasso corporeo, il consumo di calorie e altri dati personali.
-
Pagina
Samsung
-
Forum
dedicato a Samsung
|
|
Pubblicità
|