|
Samsung è protagonista al 3GSM World Congress
Cellulare Umts Sgh-Z105 ed esclusivo “Sliding-Up Phone” Sgh-D410
Cannes, 23 febbraio 2004 – Riconosciuto a livello mondiale come un evento importantissimo per l’industria del wireless, il 3GSM World Congress rappresenta per Samsung lo scenario ideale per presentare in anteprima i nuovi prodotti e le ultime novità tecnologiche.
Nella scorsa edizione il Congresso ha registrato 26.000 visitatori provenienti da ben 154 paesi nel mondo. Anche quest’anno la manifestazione ha attratto i più importanti operatori e produttori internazionali oltre che i maggiori esponenti dell’industria della telecomunicazione.
Samsung presenta a Cannes un nuovo concetto di ricerca stilistica unita a una tecnologia innovativa definito “Visual Communication, Visible Difference”.
Le novità più importanti presentate sono:
- il nuovo cellulare UMTS SGH-Z105, in grado di usufruire degli avanzati servizi 3G e dotato delle più importanti funzioni: MMS, Java, fotocamera digitale integrata, video streaming, video downloading, videotelefonia, display LCD a colori di elevata qualità, suonerie polifoniche a 64 toni;
- l’esclusivo cellulare “Sliding-Up” SGH-D410 che rappresenta veramente una nuova esperienza comunicativa. Con un semplice tocco il display superiore scorre in avanti scoprendo l’ampia tastiera numerica. Speciali “guide” sono state studiate appositamente per rendere l’apertura facile e immediata con uno scorrimento fluido del display. I cellulari con design sliding-up (apertura a scorrimento) stanno diventando sempre più popolari tra i consumatori di tutto il mondo e Samsung lancerà nel corso del 2004 un’intera gamma di prodotti caratterizzati dalla nuova “sliding-up technology”.
Grazie alla continua ricerca tecnologica, allo stile inconfondibile e ai nuovi esclusivi prodotti, Samsung prevede di vendere entro la fine dell’anno 65 milioni di cellulari nel mondo.
3GSM World Congress, Cannes - Samsung Electronics: Area Hall 1, B7
-
Pagina
Samsung
-
Forum
dedicato a Samsung
|
|
Pubblicità
|