Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Siemens M65 al Festival del Fitness
Con il nuovo cellulare outdoor M65 Siemens mobile invita gli sportivi a vivere l’avventura del MOUNTAIN BIKE CONTEST e del CLIMATIC TOUR

Rimini, 5-13 giugno 2004 - Un nuovo modo di vivere le emozioni e l’avventura con un cellulare che consente di fare…. quasi tutto. E’ ciò che promette M65, il nuovo cellulare outdoor dotato di protezioni esterne per resistere a spruzzi, urti e polvere che lo rendono particolarmente adatto a chi ama vivere all’aria aperta e praticare sport. In uno spazio di oltre 2.000 metri situato nel padiglione “B5 Miami Beach”, Siemens mobile invita tutti i partecipanti al Festival del Fitness a cimentarsi nell’M65 MOUNTAIN BIKE CONTEST e nell’M65 CLIMATIC TOUR.
SIEMENS M65
Elementi fondamentali del nuovo cellulare Siemens M65 sono il design e la ricca dotazione multimediale. Linee squadrate, ampio display a colori ad alta risoluzione, M65 colpisce non solo per il look aggressivo e la solidità della scocca esterna, ma anche per le funzionalità e la tecnologia. Adatto in particolare agli amanti del mountain biking e dello snow biking, M65 integra un contachilometri e può essere collegato ad un “Bike-o-Meter”, un accessorio che, installato sul manubrio della bicicletta, fornisce informazioni sui chilometri percorsi e sulla velocità, e consentirà di scaricare nuovi itinerari e poi visualizzarli sul display del telefono.
Dotato di camera VGA integrata con zoom digitale 5x, M65 permette di filmare i momenti più “avventurosi” e condividerli con gli amici.
LA RAMPA: M65 MOUNTAIN BIKE CONTEST
Si tratta di una rampa su terra battuta lunga 60 metri e alta 14, dove in un susseguirsi di cunette, salti, pendii e tratti sconnessi ci si contenderà la vittoria finale. Ogni mattina la rampa sarà a disposizione per le prove libere di preparazione alla gara che si svolge tutti i pomeriggi dalle 14,00 alle 16,30. E al termine della competizione pomeridiana, per tutta la durata del Festival, si svolgerà la gara finale per decretare il campione del giorno.
LA SFIDA AGLI ELEMENTI: M65 CLIMATIC TOUR
Quattro “stanze climatiche” molto particolari e collegate fra loro, dove mettersi alla prova in una ideale caccia al tesoro a tutte le latitudini. Grazie alle doti di resistenza e solidità di M65, si potranno sperimentare, senza paura, le condizioni climatiche più estreme riprodotte nelle stanze, dal deserto del Sahara al Polo Nord, passando attraverso la foresta tropicale.
Con M65 è possibile sfidare in un gioco avvincente gli elementi atmosferici, siano essi il gelo artico, una tempesta di sabbia o un improvviso terremoto, scoprendo l’indovinello nascosto per guadagnarsi l’ingresso alla stanza successiva… fino alla vittoria finale.

- Forum dedicato a Siemens
- Pagina Siemens

Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati