Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Le novità di Siemens mobile: in anteprima S55, cellulare con display a colori, videocamera e flash


Milano, agosto 2002 - Oltre 500 metri quadrati di interattività, entertainment e novità per Siemens mobile nell'edizione 2002 di Smau, dove anche il design e la struttura dello stand giocheranno con il colore, elemento rivoluzionario per i display dei cellulari di nuova generazione.
Presso lo Stand B19, realizzato nel padiglione 16/1, dove un enorme cilindro con colori, giochi e multimedialità rivolti a simboleggiare il passaggio dei telefonini di ultima generazione dal bianco e nero al colore, verranno presentati due nuovi modelli GPRS e JAVA, il modello A50 ed alcune significative novità in ambito cordless.
Per la prima volta dopo il suo ingresso nel mercato italiano dei cellulari, con S55 Siemens mobile affronta il mercato più esigente per caratteristiche e standard di prodotto.
- Siemens S55 è infatti una assoluta novità: top di gamma, design raffinato, GPRS triband con tecnologia Java, questo nuovo cellulare può vantare un display a colori, suonerie polifoniche, tecnologia bluetooth e soprattutto - come accessorio - la prima videocamera con flash incorporato.
-
Rivolto ad una fascia di mercato giovane, Siemens C55 è la seconda novità che verrà presentata a Smau. GPRS, dotato di tecnologia Java e suonerie polifoniche, il modello C55 possiede un sistema di registrazione per trasformare qualsiasi suono in una nuova e divertente suoneria. Sarà disponibile da ottobre presso i rivenditori autorizzati in tre colori standard (Aqua, Champagne e Bordeaux) e personalizzabile grazie ad originali cover colorate e fluorescenti che si illuminano al buio.
-
Adatto ad un ad ogni tipologia di consumatore ed economico nel prezzo, 95 grammi di peso, antenna integrata, ampio display in grado di visualizzare cinque linee di testo sono le novità che caratterizzano il nuovo modello Siemens A50.
Compatibile con lo standard EMS, A50 permette di inviare messaggi con immagini e melodie, utilizzabili anche come loghi e suonerie. Munito di browser WAP 1.2.1, A50 consente anche di scaricare dal sito http://www.my-siemens.it immagini, screensaver e suonerie via OTA ("over the air" download).
- In ambito cordless Siemens mobile si presenta con due novità: la possibilità di inviare SMS disponibile su gran parte della gamma dei prodotti cordless e Gigaset A100, telefono ad elevata qualità digitale.
Dotato di tutte le principali funzionalità, questo cordless s'inserisce nel mercato dei telefoni domestici come una delle proposte più competitive sia dal punto vista economico che qualitativo.

- Forum dedicato a Siemens
- Pagina Siemens


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati