Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Siemens sponsor Mille Miglia, SX1 Limited Edition
Servizi d’informazione mobili e un’edizione limitata dell’SX1

21 aprile 2004 – In qualità di sponsor del tradizionale appuntamento, che si svolgerà per il 75esimo anno, Siemens mobile fornirà un interessante servizio di informazioni relative alla celebre corsa (6 - 9 maggio 2004) direttamente sul telefonino. Semplicemente registrandosi presso il sito Internet www.siemens.com/millemiglia si potranno infatti avere risultati e punteggi aggiornati inviati gratuitamente via SMS o MMS al numero di cellulare specificato, oppure sarà possibile navigare sul portale mobile wap.millemiglia.com.
Sempre sul portale mobile gli spettatori potranno scegliere ed inviare speciali cartoline digitali e vedere una galleria di immagini e video relativi alla corsa.
Siemens mobile presenterà inoltre un’edizione limitata dell’SX1 in colore rosso, che costituirà anche un ricordo per i celebri piloti che gareggiarono dal 1927 al 1957.
Grazie alla video-camera integrata, SX1 permetterà di catturare e vedere le scene più interessanti sul display a 65.000 colori. Ogni vittoria potrà essere immortalata in un foto-finish grazie alla camera VGA (640 x 480 pixel) ed ogni tappa potrà essere perfettamente organizzata grazie alle ricche funzioni di organizer. Il lettore MP3 e radio VHF costituiscono le ultime novità in fatto di entertainment.
Un esclusivo software mantiene i piloti aggiornati in ogni momento: premendo un pulsante, ad esempio, essi possono ripassare le attuali posizioni, le sezioni della tappa in arrivo e la storia della Mille Miglia.
I team partecipanti alla gara saranno inoltre aggiornati con le ultime informazioni relative all’itinerario della tappa in corso ed ai punteggi direttamente sul proprio Siemens SX1 in edizione limitata. I singoli team potranno inoltre mettersi in contatto tra loro grazie ad una funzione di chat.
“La nostra edizione limitata dell’SX1 è tanto moderna quanto sono nostalgiche le vetture della Mille Miglia. La grande novità non è rappresentata solamente dalla particolare vernice, ma soprattutto dai numerosi servizi mobili offerti ai piloti sull’SX1”, ha affermato Rudi Lamprecht, Membro del Board di Siemens AG. “Avere velocemente informazioni aggiornate e comunicare semplicemente premendo un pulsante è ciò che conta. Siamo molto soddisfatti di poter contribuire ad un evento culturale e sportivo come la Mille Miglia grazie ai nostri servizi mobili”.

- Forum dedicato a Siemens
- Pagina Siemens


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati