Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Ericsson: ring back tones per i 4,8 mln clienti di 3 Italia

28 novembre 2005 – Grazie ad un accordo quinquennale tra Ericsson e 3 Italia, i clienti di 3 potranno personalizzare i loro videofonini con i Ringback Tones, i motivi musicali che sostituiscono il tradizionale tono di libero in attesa di risposta, ovvero il segnale acustico standard che il chiamante sente mentre attende la risposta alla sua chiamata.
"Ericsson ha dimostrato di essere un buon partner per noi e la nostra scelta di ampliare tale partnership ci consente di fornire ai nostri clienti quel che ci chiedono e anche di mantenere uno stretto controllo sui nostri costi", dichiara Dina Ravera, Direttore Generale del Mercato di 3 Italia, "I Ringback Tones non mancheranno di interessare il segmento dei “giovani di ogni età”, con le ultime novità musicali".
"3 Italia è un gestore molto innovativo e importante sul mercato delle telecomunicazioni. - specifica Cesare Avenia, amministratore delegato di Ericsson. - Siamo molto fieri di ampliare ulteriormente la nostra partnership. I Ringback Tones costituiscono uno dei nuovi e attraenti servizi che così tanti clienti desiderano. Ericsson - aggiunge Avenia - ha la capacità di unire tecnologia e contenuto al fine di dare la migliore soluzione possibile sia al gestore che al consumatore".
In base all'accordo, Ericsson sarà responsabile dell'integrazione completa dei sistemi, nonché dell'hosting e della gestione quotidiana della piattaforma. L'hosting del servizio avverrà nel centro operativo Ericsson a Roma.
Questo contratto costituisce un ampliamento della partnership fra Ericsson e 3 Italia. All'inizio di quest'anno, le due società hanno firmato un contratto di servizi gestiti quinquennale per la gestione complessiva della rete UMTS di 3 Italia.
Le soluzioni hosting di Ericsson per abilitatori, contenuti ed applicazioni, fanno parte della sua offerta di servizi gestiti, un'offerta leader nel settore. Ericsson offre ai gestori pacchetti di contenuti per portali mobili in cinque diverse categorie: musica, multiplayer games, scaricamento dati ed abbonamenti video e multimediali. I gestori possono offrire ai consumatori una serie di portali con contenuti preimpacchettati da altri partner di Ericsson, fra cui SonyBMG, Warner Music International, Bloomberg, Kamera, FashionTv, Mixipix ed altri.


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati