Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

spusu: lancio in Italia posticipato per crisi COVID-19
Il nuovo operatore Full-MVNO su rete Wind Tre doveva partire entro 1° trim 2020


30 marzo 2020– A causa della situazione COVID-19, spusu non può rispettare il lancio in Italia annunciato per la fine del primo trimestre del 2020.
Resta certo che l’ingresso di spusu sul mercato italiano avverrà quest’anno.
Si continua a lavorare meticolosamente, anche “da casa” insieme ai partner commerciali, per lanciare spusu come operatore mobile virtuale in Italia ancora nel secondo semestre di quest’anno.
- “Crediamo nell’Italia e nella capacità di risollevare insieme l’economia. Noi vogliamo farlo da subito. Il cuore del nostro business sono le persone ed è necessario assicurare la ripresa economica del paese. Abbiamo infatti già iniziato con la ricerca del personale che farà parte del nostro servizio clienti” sottolinea l’amministratore delegato, Karl Katzbauer.
Pubblicità

- spusu non cerca necessariamente persone che abbiamo lavorato in un call center o nel settore della telefonia mobile. La voglia d’imparare e la capacità di comunicare in modo empatico con i clienti sono gli aspetti decisivi nella selezione degli impiegati.
spusu sta già organizzando i primi colloqui in videoconferenza. La salute è al primo posto, ma si spera di poter continuare quanto prima con i colloqui nella sede milanese.
Le candidature, accompagnate da una lettera di motivazione, possono essere inviate all’indirizzo: lavoraconnoi@spusu.it




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati