Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Tele2 torna on air con la "ricetta del risparmio" Tutto Compreso
Per chi attiva l'offerta entro il 29 gennaio, telefono e Adsl gratis per 4 mesi.

19 gennaio 2009 - È on air dai primi giorni dell’anno il nuovo spot di Tele2 che segue le avventure dell’ormai famosissimo maialino-salvadanaio giallo alle prese con nuove offerte Internet e telefono sempre piu’ convenienti.
Questa volta il nostro protagonista, nelle vesti di uno chef, presenta all’interno di un programma televisivo la giusta “ricetta del risparmio”. Ingredienti fondamentali di questo piatto: le telefonate illimitate, senza canone Telecom, e l’adsl senza limiti di Tele2, gratis per 4 mesi.
Con l’offerta abbonamento TUTTO COMPRESO di Tele2 infatti è possibile effettuare chiamate locali e nazionali illimitate a 0 euro al minuto e senza scatto alla risposta e navigare senza limiti con l’adsl 7 Mega Flat. L’offerta consente di eliminare il canone Telecom e include anche un modem offerto gratuitamente. Attivando l’offerta entro il 29 gennaio 2009, i primi 4 mesi sono interamente gratuiti. Successivamente sarà applicato un contributo di 38,90 €uro al mese.

Pubblicità

L’offerta, disponibile in tutta Italia, con una copertura territoriale del 90%, è valida anche per tutte le nuove attivazioni
E’ inoltre attivabile anche dai clienti di altro operatore e da tutti coloro che pur essendo gia’ clienti ancora non beneficiano della rete Tele2.
L'agenzia è Arnold worldwide. Autori della campagna sono Paolo Platania e Alessio Salvato con la direzione creativa di Alessandro Sabini e Paolo Troilo.
La regia dello spot è stata nuovamente affidata a Giacomo De mas e all’Avana Film, mentre Green Movie si è occupata dello sviluppo del 3D e della post produzione.
Firma il nuovo Jingle della campagna, la Bottega del suono.
La campagna di comunicazione sara’ in onda a gennaio sulle reti Rai, Mediaset, La7 e su Sky.

- Pagina Tele2
- Forum gestori di Rete fissa




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati