|
Telecom Italia: Wi-Fi, nuove offerte per famiglie e business
Previsti abbonamenti mensili, formula pay per use, flat e a tempo per navigare un’ora, un giorno o una settimana.
Gratis l’utilizzo del servizio fino al 29 febbraio 2004 per chi si abbona entro il 31 dicembre 2003
Entro la fine dell’anno il servizio sarà disponibile in circa 200 location che diventeranno circa un migliaio nel 2004.
Roma, 9 ottobre 2003 - Telecom Italia presenta l’offerta per il servizio Wi-Fi Area, il servizio per l’accesso “senza fili” a Internet ad alta velocità da tutti i luoghi pubblici abilitati (Hot Spot).
L’offerta, pensata per soddisfare le diverse esigenze in termini di spesa e di utilizzo sia delle famiglie sia della clientela business, si articola in differenti profili di pricing e permette di avere accesso, con una connessione a larga banda, agli stessi contenuti disponibili quando si naviga in Internet in ambiente privato.
In particolare, per le famiglie, i professionisti e le piccole e medie imprese è stata studiata una formula pay per use che, senza alcun canone, permette di navigare da tutti gli Hot Spot di Telecom Italia a 2,5 €uro l’ora. Per la clientela business invece è previsto un abbonamento mensile che garantisce l’accesso al servizio a partire da 4,95 €uro al mese per utilizzatore.
Sono disponibili inoltre formule flat rivolte a chi è spesso fuori dalla propria sede di lavoro mentre, per gli utilizzatori occasionali, sarà possibile acquistare presso le “Wi-Fi Area”, già dalla fine di quest’anno, pass a tempo che abiliteranno l’utilizzo del servizio per poche ore, per un giorno o per una settimana intera.
I prezzi proposti da Telecom Italia, al fine di favorire l’utilizzo del servizio Wi- Fi Area, sono particolarmente competitivi in relazione a quelli praticati dai principali operatori europei e allineati al mercato Usa.
Infine, a chi si abbona entro il 31 dicembre 2003, Telecom Italia offrirà gratuitamente l’utilizzo del servizio di accesso ad alta velocità a Internet “senza fili” fino al 29 febbraio 2004 (azzeramento del costo orario per la formula pay per use, azzeramento del canone per le formule a canone).
Entro la fine dell’anno saranno circa 200 le location abilitate in Italia, che diventeranno circa un migliaio nel 2004, oltre alle circa 2.000 all’estero.
- Pagina
Telecom
- Forum
di discussione Telecom Italia |
|
Pubblicità
|