Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Da Alice ai nuovi MMS il Gruppo Telecom Italia a SMAU 2002 offerte, tecnologie e servizi innovativi
Nuovo Campione del Mondo di motociclismo, classe 250, Marco Melandri presente allo stand di Telecom Italia

Milano, ottobre 2002 - Il Gruppo Telecom Italia con le sue principali società e Business Unit, è presente a SMAU 2002, una delle maggiori rassegne mondiali dedicate al mondo dell’ICT.
Nuove offerte e servizi tecnologicamente avanzati destinati ad un mercato sempre più competitivo e in continua evoluzione saranno proposti da Telecom Italia Domestic Wireline, Tim, Seat PG e Finsiel
TELECOM ITALIA DOMESTIC WIRELINE
Sarà “Alice” la protagonista assoluta delle proposte di Telecom Italia Domestic Wireline, a SMAU 2002. I visitatori potranno verificare le potenzialità del mondo broadband (banda larga) attraverso momenti di informazione, animazione e interazione destinati a incuriosire e coinvolgere in modo semplice e divertente. Nello spazio espositivo del padiglione 15/1 in una superficie di circa 1000 mq, sarà possibile incontrare lo straordinario mondo di “Alice” e la sua vasta gamma di offerte: dall’innovativa “Alice Time” alle soluzioni più avanzate per internauti esperti e per le aziende: “Alice 640” e “Alice Mega”. Di notevole richiamo la nuova connessione broadband wireless, con l’offerta “Alice Flash” per il mercato consumer e con l’offerta “Smart” per le piccole e medie imprese.
Il 24 ottobre Marco Melandri, neo campione del mondo della classe 250, sarà ospite d’eccezione in sella alla sua moto Aprilia nello stand Telecom Italia. Il tema della “velocità” lega infatti lo straordinario mondo di “Alice” al vincitore di una rassegna iridata che con le tlc condivide il clima della competizione, della sfida selettiva e la spinta all’innovazione tecnologica.
TIM
Gli MMS saranno i protagonisti delle proposte di TIM. Al padiglione 15/1 anche i video games Java che trasformano il telefonino in una consolle per giocare, il calcio con le immagini dei goal complete di audio direttamente sul display del proprio cellulare ed inoltre i nuovi servizi GPRS, la penna digitale che invia testi realizzati a mano sotto forma di e-mail, il Blackberry per la gestione della posta in mobilità. Un’intera area dello stand, “Play into the Future”, sarà dedicato a tutte le anteprime della tecnologia mobile di TIM: dalle videotelefonate UMTS agli MMS, dai video on demand al portale vocale i-TIM VOICE. Il tutto a disposizione del pubblico, che potrà provare direttamente tutte le novità di TIM per lo SMAU 2002.
SEAT PG
Seat PG è presente con Tin.it che sarà sponsor di SMAU ILP, la più importante manifestazione italiana nel mondo del videogioco in rete (http://www.smau.it/smauilp) che raccoglie e amplia l´eredità di Italian Lan Party, il primo torneo di giochi multimediali in LAN in Italia.
La manifestazione prevede un grande torneo di videogiochi a livello europeo con circa 1.500/2.000 partecipanti e la presenza di vasti spazi espositivi presso i quali sono attesi oltre 300.000 visitatori.
Nello stand Tin.it (B09 - Pad.9/2) i visitatori troveranno l’ampia gamma di offerte d’accesso a internet in particolare quelle ADSL per famiglie ed aziende e le nuove connessioni Wi-Fi semplici ed economiche da attivare. Prodotti e servizi saranno disponibili presso lo stand con sconti fino al 20%.
Seat PG, inoltre presente (Pad. 11, stand E4) con Consodata, società del gruppo leader in Europa per i servizi di one-to-one marketing, con il marchio GIALLO DATA, propone i più innovativi servizi di direct marketing per le PMI, tra cui l’E-mail marketing.
FINSIEL
Finsiel - la Business Unit Information Technology Mercato del Gruppo Telecom Italia - da anni tra i leader italiani nei settori del software development, della system integration e del consulting, sarà presente a SMAU 2002 (PAD.20/I Stand A15 – Area Cittadino e Istituzioni) con oltre 30 soluzioni rappresentative della propria offerta. Alle amministrazioni centrale e locali, alle banche e alle imprese, Finsiel propone un´offerta completa, che copre l´intera catena del valore dell´ICT. Un’offerta basata sulle competenze e le esperienze di tutto il Gruppo Telecom Italia e sulla scelta delle migliori soluzioni e piattaforme di mercato, integrate da un forte apporto consulenziale sulla riprogettazione dei processi e dalla conoscenza dei mercati di riferimento e del mondo dei sistemi legacy. Essenziali nell´offerta Finsiel sono inoltre le alleanze con i migliori fornitori di prodotti e soluzioni a livello mondiale, che consentono a Finsiel di posizionarsi sul mercato come vero e proprio Business Solution Provider.
TELECOM ITALIA LEARNING SERVICES
Telecom Italia Learning Services SpA (www.tils.com), l’e-company che opera nel mercato del Learning & Knowledge Management, presenta a SMAU (Pad.20-stand G23) un’offerta che, grazie alle tecnologie impegnate, sviluppa Sistemi Formativi flessibili e propone soluzioni che aiutano le aziende ad organizzare, gestire, creare e condividere le conoscenze.

- Pagina Telecom
- Forum di discussione Telecom Italia


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati