Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Tommaso Pompei presidente Telit Communications S.p.A

16 febbraio 2006 – Telit Communications Spa, controllata italiana di Telit Communications plc, società specializzata nello sviluppo di soluzioni per la comunicazione cellulare, annuncia la nomina di Tommaso Pompei in qualità di Presidente.
Grazie all’importante esperienza maturata nel settore delle TLC, Tommaso Pompei, che ricoprirà il ruolo di Presidente non esecutivo, contribuirà a supportare l’importante piano di crescita che Telit ha messo a punto per entrambe le sue business unit: la divisione “EVAR” e la divisione “Wireless Solutions”.
Tommaso Pompei è CEO di Tiscali, la principale Internet Communication Company indipendente in Europa, dallo scorso 31 Ottobre.
Precedentemente ha ricoperto – dal 1997 - il ruolo di Amministratore Delegato di Wind, il primo operatore alternativo all’ex monopolista Telecom Italia sul mercato italiano delle TLC, guidando la società dallo start-up fino alla vendita.
Prima ancora ha ricoperto il ruolo di AD di Pronto Italia - successivamente fusasi in Omnitel Pronto Italia ora Vodafone Italia - e di Sigma, società specializzata nello sviluppo di servizi informatici a valore aggiunto detenuta dall’IRI e dalle Ferrovie dello Stato.

- Pagina Telit
- Forum dedicato ai cellulari

Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati