Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Telit firma accordo con TIM e presenta GU 1100
Il primo UMTS sviluppato in Italia

31 ottobre 2005 – Telit, specializzata nello sviluppo di soluzioni per la comunicazione wireless, annuncia di aver stretto un accordo di distribuzione con TIM, principale gestore italiano di telefonia cellulare con oltre 26 milioni di linee sul mercato nazionale.
L'accordo prevede l'inserimento nel portafoglio di Tim dell'unico UMTS sviluppato in Italia proprio da Telit: il GU 1100.
Per Telit l'ingresso nel portfolio di TIM rappresenta la definitiva conferma di quanto sia stata corretta la strategia di rilancio e sviluppo della divisione EVAR che oggi, oltre a presentare il nuovo UMTS con marchio Tim, si appresta ad immettere sul mercato italiano ben altri 8 nuovi modelli e ad affrontare il 2006 con un importante programma di crescita e all'insegna dell'innovazione.
Renato Tomasini, Direttore Generale della Divisione EVAR, ha dichiarato: “Questo accordo è molto importante per noi. Oggi Telit è più forte che mai, grazie al sostegno di capitali stranieri che hanno creduto fermamente nel mercato italiano e nella tecnologia italiana. TIM ha compreso fino in fondo questo e il valore dei nostri prodotti. Abbiamo sviluppato il GU 1100 nei nostri laboratori di Trieste e ci auguriamo che l’UMTS targato Telit possa essere il primo di diversi modelli che entreranno a far parte del portafoglio Tim”.
Il Telit GU 1100 è l’unico modello UMTS in commercio sviluppato in Italia. La videochiamata è possibile grazie ad una fotocamera con una risoluzione di 640x480 pixel in grado di supportare anche il servizio di photo caller. Con un display a 260 mila colori, il Telit GU 1100 è anche uno strumento ideale per l’invio e la visualizzazione di MMS, EMS e di videomessaggi, un plus strettamente legato alla tecnologia UMTS. Nel terminale UMTS, Telit ha racchiuso tutto il proprio know-how tecnologico facendo del telefono anche un vero e proprio lettore MP3 e trasformandolo in un supporto ideale per essere sempre connessi via modem alla velocità di connessione dell’UMTS oppure via bluetooth o porta USB.
Le suonerie sono polifoniche e personalizzabili e la memoria espandibile permette di mantenere file musicali e video e ascoltarli e rivederli in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

- Pagina Telit
- Forum dedicato ai cellulari

Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati